Indecisione Alimentatore
-
Alex222 ha scritto:
e ma allora uno sui 750W buono come quello che mi avete consigliato da 600W?questo:
questo:
questo:
questo:
sono tutti abbastanza simili, il tagan Piperock sia 600w che 700w hanno cmq potenze di picco più elevate del valore indicato..
un 750w della Lc power non può certo competere con un 600w delle marche sopraelencate quanto a stabilità e garanzia di qualità. (bada bene che cmq gli Lc power hanno forse il miglior rapporto prezzo/prestazioni)
ciao
-
megthebest ha scritto:
questo:questo:
questo:
questo:
sono tutti abbastanza simili, il tagan Piperock sia 600w che 700w hanno cmq potenze di picco più elevate del valore indicato..
un 750w della Lc power non può certo competere con un 600w delle marche sopraelencate quanto a stabilità e garanzia di qualità. (bada bene che cmq gli Lc power hanno forse il miglior rapporto prezzo/prestazioni)
ciao
quotone per Max
dai retta a questi consigli che non te ne pentirai

-
-
Buono anche lui alex...
purtroppo come sempre gli 850w sono uno specchietto e realisticamente quell'ali è si buono ma non avendo la certificazione 80plus non avrà un efficienza di certo pari ad una ali di quelli elencati prima...
con un buon 600w o 700w di quelli andrai alla grande per generazioni e generazioni!!!
ciao
P.S. poi tu hai un corsair 750w in firma e lo reputo uno dei migliori in circolazione...
-
ok ok grazie
-
scusate, non mi ricordo se ho già fatto questa domanda...
ma 750W bastano per quello che avrò?
allora sono sparato verso questo: CHL
è modulare vero?
-
Alex222 ha scritto:
scusate, non mi ricordo se ho già fatto questa domanda...ma 750W bastano per quello che avrò?
allora sono sparato verso questo: CHL
è modulare vero?
Sbaglio o ti hanno stimano meno di 600W ?

-
ah ok scusa è che non me lo ricordavo!

grazie, quindi io punterei a sto punto al corsair 750W modulare, 6 e 8pin
-
scusate, tra i due qual'è il migliore?
1- Tagan TG700-BZ PipeRock - 700W - NVIDIA SLI - Cablaggio modu: TG700-BZ miglior prezzo su HWT.it €130
2- Corsair, Aerocool e overclock €110
sono entrambi modualri e con 6 e 8pin solo che il 1° è 700w il 2° 750w
per 20 euro in più ne vale la pena?
-
io andrei di tagan...
-
a si? solo che costa un po' di più...
mi è venuto un dubbio, il tagan è modulare?
ps: wow anche tu un fan dell'audi! siamo in 2

-
Alex222 ha scritto:
a si? solo che costa un po' di più...mi è venuto un dubbio, il tagan è modulare?
ps: wow anche tu un fan dell'audi! siamo in 2

ah e poi ha il VGA PCI-Express a 6Pin e 8Pin?
-
si si il tagan ha tutto ed è anche modulare
il costo superiore rispetto a lc power direi che ci sta...
-
quindi mi stai confermando anche che ha il VGA PCI-Express a 6Pin e 8Pin giusto?
adesso vedo per il prezzo, se si tratta di 20€ in più ma ne vale la pena come mi dite voi allora prendo il tanga
-
Alex222 ha scritto:
quindi mi stai confermando anche che ha il VGA PCI-Express a 6Pin e 8Pin giusto?adesso vedo per il prezzo, se si tratta di 20€ in più ma ne vale la pena come mi dite voi allora prendo il tanga
beh il tanga magari è un po' troppo audace

scherzi a parte è scritto nella scheda tecnica del link che hai postato tu:fiufiu:
6pin &6+2pin
cmq è un ali di nuova generazione quindi è normale che li abbia:)
-
ahahah lollissimo!!!!
XD e dai ho sbagliatook grazie ora vedo... se il preventivo me lo permette prendo questo senò lc power!
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi