Indecisione Alimentatore
-
scusate, non mi ricordo se ho già fatto questa domanda...
ma 750W bastano per quello che avrò?
allora sono sparato verso questo: CHL
è modulare vero?
-
Alex222 ha scritto:
scusate, non mi ricordo se ho già fatto questa domanda...ma 750W bastano per quello che avrò?
allora sono sparato verso questo: CHL
è modulare vero?
Sbaglio o ti hanno stimano meno di 600W ?

-
ah ok scusa è che non me lo ricordavo!

grazie, quindi io punterei a sto punto al corsair 750W modulare, 6 e 8pin
-
scusate, tra i due qual'è il migliore?
1- Tagan TG700-BZ PipeRock - 700W - NVIDIA SLI - Cablaggio modu: TG700-BZ miglior prezzo su HWT.it €130
2- Corsair, Aerocool e overclock €110
sono entrambi modualri e con 6 e 8pin solo che il 1° è 700w il 2° 750w
per 20 euro in più ne vale la pena?
-
io andrei di tagan...
-
a si? solo che costa un po' di più...
mi è venuto un dubbio, il tagan è modulare?
ps: wow anche tu un fan dell'audi! siamo in 2

-
Alex222 ha scritto:
a si? solo che costa un po' di più...mi è venuto un dubbio, il tagan è modulare?
ps: wow anche tu un fan dell'audi! siamo in 2

ah e poi ha il VGA PCI-Express a 6Pin e 8Pin?
-
si si il tagan ha tutto ed è anche modulare
il costo superiore rispetto a lc power direi che ci sta...
-
quindi mi stai confermando anche che ha il VGA PCI-Express a 6Pin e 8Pin giusto?
adesso vedo per il prezzo, se si tratta di 20€ in più ma ne vale la pena come mi dite voi allora prendo il tanga
-
Alex222 ha scritto:
quindi mi stai confermando anche che ha il VGA PCI-Express a 6Pin e 8Pin giusto?adesso vedo per il prezzo, se si tratta di 20€ in più ma ne vale la pena come mi dite voi allora prendo il tanga
beh il tanga magari è un po' troppo audace

scherzi a parte è scritto nella scheda tecnica del link che hai postato tu:fiufiu:
6pin &6+2pin
cmq è un ali di nuova generazione quindi è normale che li abbia:)
-
ahahah lollissimo!!!!
XD e dai ho sbagliatook grazie ora vedo... se il preventivo me lo permette prendo questo senò lc power!
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi