Jump to content

wii mod


narutino87

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo e so poco di queste cose però volevo sapere una cosa da esperti.

Praticamente come sapete naruto shippuden per wii qui in europa nn è uscito però ho scoperto che grazie al freeloader ci si può giocare però solo l'ex2.

Però ho comprato una wii usata e naruto da importazione e anche one pieceperò il venditore nn mi aveva detto che era modificata:(:(e vorrei sapere mo con sti giochi se posso giocarci los tesso o no dato che la paura che mi si brikka la wii se metto naruto ex 2 jap o one piece unlimited adventure ntsc.

 

Volevo sapere quindi se è possibile anche con la modifica farmi andare questo naruto shippuden gekitou ninja taisen ex 2 jap e magari anche one piece unlimited adventure ntsc se nn va con il freeloader con che cosa è possibile ? Vi prego rispondetemi in molti

 

Inoltre piccola curiosità se tipo i giochi nn sono originale ma quindi masterizzati vanno?penso di no vero....Lo so che è illegale però io nn ho scaricato mai un gioco anche perchè l'ho comprata da pochissimo la wii 1 sett fa e l'ho saputo oggi perchè questo qui è un mio amico.

Link to comment
Share on other sites

non sono un grande esperto di wii, ma credo che per quanto riguarda i giochi jap dipende dal tipo di mod-chip che hai istallato sulla wii, magari se ci dici qual'è ti diciamo se è region free o meno...

 

poi per i giochi non originali, ossia le tue copie backup, funzionano...anche perkè un mod-chip serve proprio per quello :)

Link to comment
Share on other sites

E se questa mod chip dovrebbe essere region-free naruto jap e one piece edventure mi vanno sia quelli modificati che quelli originali? nn dovrei prendere anche il freeloader o qualcos'altro?cmq quando so che chip è ve lo dico...Grazie ancora

 

P.s.

 

dovrei stare tranquillo quindi cioè posso giocarci tranquillamente senza la paura del brikko...

Link to comment
Share on other sites

E se questa mod chip dovrebbe essere region-free naruto jap e one piece edventure mi vanno sia quelli modificati che quelli originali? nn dovrei prendere anche il freeloader o qualcos'altro?cmq quando so che chip è ve lo dico...Grazie ancora

 

P.s.

 

dovrei stare tranquillo quindi cioè posso giocarci tranquillamente senza la paura del brikko...

bhe per il brick non ti posso rassicurare....c'è chi dice che si rischia un brick ma non ho esperienze personali. poi comunque se è region free sei libero di giocare anche con i giochi non PAL nel tuo caso jap

Link to comment
Share on other sites

o saputo ora che è region free....cmq qui ci sono i giochi compatibili è una lista ve la posto [FREELOADER] Thread Ufficiale Compatibilità - Forumeye :: Videogiochi Forum praticamente dice i giochi compatibili in console pal...inoltre il mio amico mi ha detto che il brikkamento avviene solo se aggiorni la wii quando metti il gioco o jap o ntsc che ti chiede l'aggiornamento quindi puoi comodamente annullare l'aggiornamento o spegnere di botto lo wii cmq naruto ex2 e one piece ci sono in questa lista cmq guardatela

Link to comment
Share on other sites

o saputo ora che è region free....cmq qui ci sono i giochi compatibili è una lista ve la posto [FREELOADER] Thread Ufficiale Compatibilità - Forumeye :: Videogiochi Forum praticamente dice i giochi compatibili in console pal...inoltre il mio amico mi ha detto che il brikkamento avviene solo se aggiorni la wii quando metti il gioco o jap o ntsc che ti chiede l'aggiornamento quindi puoi comodamente annullare l'aggiornamento o spegnere di botto lo wii cmq naruto ex2 e one piece ci sono in questa lista cmq guardatela

ottimo! allora non ti resta che giocarci.....buon divertimento :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...