[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
Io Rosikoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
:2funny:
:2funny:Ben ti sta !
:asd:Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:

-
Come ha detto Vale, è girata in acqua, addio sogni di gloria niente foto, speriamo cambi di nuovo così scatto in notturna o ci provo.
-
valego ha scritto:
Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:
:asd:

-
valego ha scritto:
Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:
Rischio Frustate masochistiche?

antobov ha scritto:
Come ha detto Vale, è girata in acqua, addio sogni di gloria niente foto, speriamo cambi di nuovo così scatto in notturna o ci provo.Qualche paesaggio in notturna mentre nevica?

-
swattolo ha scritto:
Rischio Frustate masochistiche?
Qualche paesaggio in notturna mentre nevica?

Si, l'idea sarebbe quella.
però piove. -
azz.... questo threau ufficiale sta spopolando!!!
Vale.... abbiamo creato dei Mostri!!!!!
:AAAAH:

Qui da me niente neve... tanta acqua e temperatura sui 5°c
-
qui da me si sta organizzando una bobbata con vin brulè, gazebo, luci, musica... vediamo che viene fuori... ovviamente su un campo con pendenza del 10%

-
antobov ha scritto:
Si, l'idea sarebbe quella.
però piove.In tal caso, speriamo che nevichi

apix_1024 ha scritto:
qui da me si sta organizzando una bobbata con vin brulè, gazebo, luci, musica... vediamo che viene fuori... ovviamente su un campo con pendenza del 10%
Fotoooo e invidia

-
megthebest ha scritto:
azz.... questo threau ufficiale sta spopolando!!!Vale.... abbiamo creato dei Mostri!!!!!

stessa cosa da me piove solamenteeeeeeeeeeeeeeeee
voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
swattolo ha scritto:
Fotoooo e invidia
si è messo a piovere alle 20:30... e la donna mi ha vietato di pigliare freddo gratis... sono passato nella zona x e c'erano veramente dei pazzi con gazebo e due lampade belle potenti per illuminare la discesa. mio fratello è tornato ora (zuppo) ed ha detto che alle undici è arrivata un botto di gente. ora erano più di 30 su quel campo!!!
:muro:
-
Per domani le previsioni meteo danno acqua
quindi addio neve 
è stato bello finché è durato

Valerio
-
megthebest ha scritto:
azz.... questo threau ufficiale sta spopolando!!!Vale.... abbiamo creato dei Mostri!!!!!

Mi sa di si, peccato che per adesso la neve sembra finita
-
stanotte è piovuto, ora sole... rimettono neve giovedì e venerdì qui da me ma ne rimarrà poca con sto tempo:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
si è messo a piovere alle 20:30... e la donna mi ha vietato di pigliare freddo gratis... sono passato nella zona x e c'erano veramente dei pazzi con gazebo e due lampade belle potenti per illuminare la discesa. mio fratello è tornato ora (zuppo) ed ha detto che alle undici è arrivata un botto di gente. ora erano più di 30 su quel campo!!!
:muro:
Non sono l'unico che rosika !!
:asd:
-
Qua sta iniziando a nevischiare....
.. preparo la macchina, speriamo continui 
-
-
Le previsioni danno neve domani mattina, bah stiamo a vedere, non sarebbe male svegliarsi e trovare tutto bianco

Valerio
-
scatti con la 1000d o con la tua fida?
-
NEBBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi