[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
Come ha detto Vale, è girata in acqua, addio sogni di gloria niente foto, speriamo cambi di nuovo così scatto in notturna o ci provo.
-
valego ha scritto:
Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:
:asd:

-
valego ha scritto:
Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:
Rischio Frustate masochistiche?

antobov ha scritto:
Come ha detto Vale, è girata in acqua, addio sogni di gloria niente foto, speriamo cambi di nuovo così scatto in notturna o ci provo.Qualche paesaggio in notturna mentre nevica?

-
swattolo ha scritto:
Rischio Frustate masochistiche?
Qualche paesaggio in notturna mentre nevica?

Si, l'idea sarebbe quella.
però piove. -
azz.... questo threau ufficiale sta spopolando!!!
Vale.... abbiamo creato dei Mostri!!!!!
:AAAAH:

Qui da me niente neve... tanta acqua e temperatura sui 5°c
-
qui da me si sta organizzando una bobbata con vin brulè, gazebo, luci, musica... vediamo che viene fuori... ovviamente su un campo con pendenza del 10%

-
antobov ha scritto:
Si, l'idea sarebbe quella.
però piove.In tal caso, speriamo che nevichi

apix_1024 ha scritto:
qui da me si sta organizzando una bobbata con vin brulè, gazebo, luci, musica... vediamo che viene fuori... ovviamente su un campo con pendenza del 10%
Fotoooo e invidia

-
megthebest ha scritto:
azz.... questo threau ufficiale sta spopolando!!!Vale.... abbiamo creato dei Mostri!!!!!

stessa cosa da me piove solamenteeeeeeeeeeeeeeeee
voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
swattolo ha scritto:
Fotoooo e invidia
si è messo a piovere alle 20:30... e la donna mi ha vietato di pigliare freddo gratis... sono passato nella zona x e c'erano veramente dei pazzi con gazebo e due lampade belle potenti per illuminare la discesa. mio fratello è tornato ora (zuppo) ed ha detto che alle undici è arrivata un botto di gente. ora erano più di 30 su quel campo!!!
:muro:
-
Per domani le previsioni meteo danno acqua
quindi addio neve 
è stato bello finché è durato

Valerio
-
megthebest ha scritto:
azz.... questo threau ufficiale sta spopolando!!!Vale.... abbiamo creato dei Mostri!!!!!

Mi sa di si, peccato che per adesso la neve sembra finita
-
stanotte è piovuto, ora sole... rimettono neve giovedì e venerdì qui da me ma ne rimarrà poca con sto tempo:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
si è messo a piovere alle 20:30... e la donna mi ha vietato di pigliare freddo gratis... sono passato nella zona x e c'erano veramente dei pazzi con gazebo e due lampade belle potenti per illuminare la discesa. mio fratello è tornato ora (zuppo) ed ha detto che alle undici è arrivata un botto di gente. ora erano più di 30 su quel campo!!!
:muro:
Non sono l'unico che rosika !!
:asd:
-
Qua sta iniziando a nevischiare....
.. preparo la macchina, speriamo continui 
-
-
Le previsioni danno neve domani mattina, bah stiamo a vedere, non sarebbe male svegliarsi e trovare tutto bianco

Valerio
-
scatti con la 1000d o con la tua fida?
-
NEBBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-
principino1984 ha scritto:
scatti con la 1000d o con la tua fida?Scattate con entrambe, devo dire che la 1000D non si comporta male a ISO 1600.
La seconda:Nome modello fotocamera
Canon EOS 1000D
Tv(velocità otturatore)
1/10Sec.
Av(Valore diaframma)
F2.8
Modalità misurazione
Misurazione di valutazione
Compensazione esposizione
-1
Velocità ISO
1600
Obiettivo
EF70-200mm f/2.8L USM
Distanza focale
200,0 mm
Bilanciamento bianco
Auto
Modalità AF
Manuale (MF)
Nome modello fotocamera
Canon EOS 5D
Tv(velocità otturatore)
0.3Sec.
Av(Valore diaframma)
F2.8
Modalità misurazione
Misurazione media ponderata al centro
Compensazione esposizione
0
Velocità ISO
3200
Obiettivo
EF70-200mm f/2.8L USM
Distanza focale
70,0 mm
Bilanciamento bianco
Auto
Modalità AF
AF scatto singolo
-
qui da me per ora "a ghè un fred cagòn" ovvero c'è un freddo boia. se sta così basso dubito nevichi perchè ora come ora saremo sui -2
:muro:però danno neve domani
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi