Jump to content

problema cn scheda video gforce 8400gs


pazzo10

Recommended Posts

raga ciau a tutti sn nuovo ...volevo una consulenza x un problema relativo alla mia scheda video...ho un amd athlon? 64 x2 dual core processor BE 2350 cn scheda video nvidia gforce 8400 gs.....e ho windows vista home premium....il mio problema e questo...io gioco on line a un game che si chiama warrock...ma dopo alcuni minuti lo schermo mi si blocca e mi esce la scritta no signal e devo riavviare il pc... come mai secondo voi??

Link to comment
Share on other sites

potrebbe non essere un problema di vga...

che aliemntatore hai?

ci posti la tua config completa?

quando lo schermo ti da no signal cosa succede di preciso?

le ventole del pc continuano a girare?

 

prova ad installare atitool e a far girare il cubo peloso cliccando su show 3d view...dicci se ti fa puntini gialli o ti dà altri problemi

Link to comment
Share on other sites

ragazzi qualcuno mi puo risolvere questo problema

 

dacci qualche altra info!

 

come dicono swattolo e Le085!

un'altra cosa: vedi dopo quanto accade il fatto. se più o meno è sempre lo stesso tempo. controlla bene anche il cavo monitor-vga.

 

mi sembra strano che sia un problema di scheda video dato che warrock non è molto pesante.. e poi se fosse stato un problema di drivers avrebbe dato la schermata d'errore con i drivers "nv4 error" o qualcosa di simile (non ricordo bene l'errore :asd:)

 

ma non si sà mai! :) senti ma prima stavi sempre su vista? ti aveva mai dato questo errore?

Link to comment
Share on other sites

cavo collegato bene.....x il cubo peloso...nn fa nessun puntino giallo.......ho sempre avuto vista ...cmq nn mi dava di questi problemi prima........ precisamente cmq lo schermo diventa nero e le ventole continuano a girare e sento anche il suono...ma devo riavviare il pc...aiutatemi plssssss

Link to comment
Share on other sites

Tipo computer PC basato su x64 ACPI

Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium

Service pack [ TRIAL VERSION ]

DirectX DirectX 10.0

Tipo processore DualCore AMD Athlon X2 BE-2350, 2100 MHz (10.5 x 200)

Nome scheda madre Asus M2V (4 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, LAN)

Chipset scheda madre VIA K8T890, AMD Hammer

Adattatore video NVIDIA GeForce 8400 GS (256 MB)

Schermo Acer P193W [19" LCD] (LAA040304300)

Link to comment
Share on other sites

scusa potresti dirci anche la ram?

cmq l'alimentatore è quella cosa dove sta attaccato il cavo di alimentazione del pc...ma iimmagino che non debba essere granchè...

dove hai preso questo pc?

tornando al problema il gioco ti ha sempre fatto questo problema o te lo ha fatto da un certo momento in poi...scusa ma non è facile giungere alla fonte del problema...

tra l'altro mi resta anche un po' difficile chiederti certe cose...:(

Link to comment
Share on other sites

il pc me l hanno assemblato in un negozio specializzato......ho speso 750 euro

specializzato in truffe:AAAAH:

quel pc vale 300 euro...:azz:

ma poi perchè trial version l'os?:cheazz:

 

 

cmq a parte questo cerchiamo di risolvere il problema...anche se boh...

formattare e mettere xp probabilmente risolverebbe

 

per scongiurare che sia l'alimentatoredovresti scaricarti orthos stress prime e fare stress cpu e ram mentre visualizzi il cubo peloso di atitool in modo da simulare il carico massimo del tuo sistema...

non è comunque escluso che sia un bung di gioco...

quando si blocca il pc se spingi il caps lock si acccende e spegne la luce sulla tastiera oppure è porpio bloccato?

Link to comment
Share on other sites

eh è normale..è normale anche che lagga il cubo con la cpu occupata...ma tanto la gpu dovrebe lavorare lo stesso...beh mi sembra tutto ok..tienicelo una 20na di minuti con orthos a stressare e il cubo che si vede che gira...se non succede nulla possiamo escludere problemi hardware direi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...