Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
PcBoost ha scritto:
36°in idle a 3.8ghz 1.19v!!Ottimo!
In full, come sei messo?

-
SingWolf ha scritto:
Ok bios aggiornato, ora capisco perché non me lo aggiornava con @FLASH...
A domani con qualche test!

Molto bene!:clapclap:Aspetto test!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!:clapclap:Aspetto test!:n2mu:Una figata il nuovo bios!!! :clapclap:
Presi con scioltezza i 4.2GHz!!!

Ora vediamo di stare stabili!!!

-
Ecco cosa sono riuscito a tirare fuori:

Considera che non ero stabile, il Pi non me lo chiudeva, il Vantage non me lo ha chiuso e lo 05 non partiva... :3:
Come settaggi ho cambiato il QPI, tolto il C1E e cambiato vCore, come setto qualcosa su manual non boota...

-
SingWolf ha scritto:
Ecco cosa sono riuscito a tirare fuori:
Considera che non ero stabile, il Pi non me lo chiudeva, il Vantage non me lo ha chiuso e lo 05 non partiva... :3:
Come settaggi ho cambiato il QPI, tolto il C1E e cambiato vCore, come setto qualcosa su manual non boota...

I 4.2Mhz stabili sono impossibili con questi processori.
Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!

-
dj883u2 ha scritto:
I 4.2Mhz stabili sono impossibili con questi processori.Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!

Dici?
A me non interessa tenerlo a 4.0GHz stabile, tanto non gioco a niente sul PC quindi lo tengo a default, perciò voglio vedere dove arriva...

Uno di questi giorni esco fuori con 0° e provo ad aumetare un pelo i voltaggi... :perfido:
-
dj883u2 ha scritto:
Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!
ad aria sta stabile a quella frequenza?
(uso giornaliero:fiufiu: e con temp contenute)il giorno X per me si avvicina :perfido:

-
Giovanni89R ha scritto:
ad aria sta stabile a quella frequenza?
(uso giornaliero:fiufiu: e con temp contenute)il giorno X per me si avvicina :perfido:

Ad aria è difficile per via delle temperature. Diciamo che ad aria i 3.6Mhz sono ottimi.

-
dj883u2 ha scritto:
Ad aria è difficile per via delle temperature. Diciamo che ad aria i 3.6Mhz sono ottimi.
bene, speriamo che riuscirò a trovare la config stabile visto che sarà il mio primo overclock

-
ecco qui la mia cpu in idle:clapclap:
-
PcBoost ha scritto:
ecco qui la mia cpu in idle:clapclap:Dai su spingi!

-
PcBoost ha scritto:
ecco qui la mia cpu in idle:clapclap:Occhio che sei col Tj. Max a 95° mi pareva strano che le hai più basse di me...

Settalo a 100°!

-
xk scusa cosa cambia???
-
Qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f77/vmods_gigabyte_ga_ex58_extreme_ud5_x58-12647/#post146661
Trovate tutte le Vmods che si possono fare sulla Gigabyte GA-EX58-Extreme/UD5 - X58!

-
Hai qualcosa x la rampage????
-
PcBoost ha scritto:
xk scusa cosa cambia???Settando il Tj. Max a 95° Real Temp ti riporta un 5° in meno rispetto al Tj. Max 100°.
Essendo i Core i7 con un Tj. Max a 100°, è giusto che setti a 100 per avere temperature giuste.

-
dj883u2 ha scritto:
Settando il Tj. Max a 95° Real Temp ti riporta un 5° in meno rispetto al Tj. Max 100°.Essendo i Core i7 con un Tj. Max a 100°, è giusto che setti a 100 per avere temperature giuste.

Mi hai battuto sul tempo!

-
PcBoost ha scritto:
Hai qualcosa x la rampage????Guardo e ti dico.

-
Niente male questi moduli 3x1 della G.Skill!.
- Voltaggio di 1.65v
Vedremo con + calma fin dove arrivano.

-
ke culo k hai anto....1.23v 4,2ghz!quot x le ram
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi