Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
:ave: 
Vorrei vedere la sua PCI-Express...

Comunque proverò ad aggiornare seguendo quella guida!

-
Mi da errore....

Dove l'hai scaricato tu?
Mi passi il link?

-
SingWolf ha scritto:
Mi da errore....
Dove l'hai scaricato tu?
Mi passi il link?

Scaricalo da qui:
-
Per chi vuole togliere il V.drop alla Gigabyte....ecco la modifica da fare con una semplice matita!

-
SingWolf ha scritto:
:ave:
Vorrei vedere la sua PCI-Express...

Comunque proverò ad aggiornare seguendo quella guida!

un solo slot.... ma x32!!! :sparatagrossa:
-
dj883u2 ha scritto:
Scaricalo da qui:
:muro:
:muro: 
Mi sa che io avevo quello della UD5!!!

-
Ok bios aggiornato, ora capisco perché non me lo aggiornava con @FLASH...

A domani con qualche test!

-
le mie temp si abbassano sempre +!!!!!ventola nuova...è del case ma l'ho vista ora...raffrreddate il chipset!!!!!!scalda molto e influisce parecchio sulle temp!
-
36°in idle a 3.8ghz 1.19v!!
-
PcBoost ha scritto:
36°in idle a 3.8ghz 1.19v!!Ottimo!
In full, come sei messo?

-
SingWolf ha scritto:
Ok bios aggiornato, ora capisco perché non me lo aggiornava con @FLASH...
A domani con qualche test!

Molto bene!:clapclap:Aspetto test!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!:clapclap:Aspetto test!:n2mu:Una figata il nuovo bios!!! :clapclap:
Presi con scioltezza i 4.2GHz!!!

Ora vediamo di stare stabili!!!

-
Ecco cosa sono riuscito a tirare fuori:

Considera che non ero stabile, il Pi non me lo chiudeva, il Vantage non me lo ha chiuso e lo 05 non partiva... :3:
Come settaggi ho cambiato il QPI, tolto il C1E e cambiato vCore, come setto qualcosa su manual non boota...

-
SingWolf ha scritto:
Ecco cosa sono riuscito a tirare fuori:
Considera che non ero stabile, il Pi non me lo chiudeva, il Vantage non me lo ha chiuso e lo 05 non partiva... :3:
Come settaggi ho cambiato il QPI, tolto il C1E e cambiato vCore, come setto qualcosa su manual non boota...

I 4.2Mhz stabili sono impossibili con questi processori.
Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!

-
dj883u2 ha scritto:
I 4.2Mhz stabili sono impossibili con questi processori.Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!

Dici?
A me non interessa tenerlo a 4.0GHz stabile, tanto non gioco a niente sul PC quindi lo tengo a default, perciò voglio vedere dove arriva...

Uno di questi giorni esco fuori con 0° e provo ad aumetare un pelo i voltaggi... :perfido:
-
dj883u2 ha scritto:
Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!
ad aria sta stabile a quella frequenza?
(uso giornaliero:fiufiu: e con temp contenute)il giorno X per me si avvicina :perfido:

-
Giovanni89R ha scritto:
ad aria sta stabile a quella frequenza?
(uso giornaliero:fiufiu: e con temp contenute)il giorno X per me si avvicina :perfido:

Ad aria è difficile per via delle temperature. Diciamo che ad aria i 3.6Mhz sono ottimi.

-
dj883u2 ha scritto:
Ad aria è difficile per via delle temperature. Diciamo che ad aria i 3.6Mhz sono ottimi.
bene, speriamo che riuscirò a trovare la config stabile visto che sarà il mio primo overclock

-
ecco qui la mia cpu in idle:clapclap:
-
PcBoost ha scritto:
ecco qui la mia cpu in idle:clapclap:Dai su spingi!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi