Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
O_O
Questa pubblicità non vale
-
Questa a tutti gli effetti è "pubblicità ingannevole" .... mica te la danno insieme alla mobo quella signorina lì ... bisognerebbe fargli anche causa ... si rischiano attacchi cardiaci ai deboli di cuore

Non oso neppure immaginare la medesima pubblicità all'Intel Core I7 ...

-
Quella signorina ti da una mano a Overcloccare!

-
:ave: 
Vorrei vedere la sua PCI-Express...

Comunque proverò ad aggiornare seguendo quella guida!

-
Mi da errore....

Dove l'hai scaricato tu?
Mi passi il link?

-
SingWolf ha scritto:
Mi da errore....
Dove l'hai scaricato tu?
Mi passi il link?

Scaricalo da qui:
-
Per chi vuole togliere il V.drop alla Gigabyte....ecco la modifica da fare con una semplice matita!

-
SingWolf ha scritto:
:ave:
Vorrei vedere la sua PCI-Express...

Comunque proverò ad aggiornare seguendo quella guida!

un solo slot.... ma x32!!! :sparatagrossa:
-
dj883u2 ha scritto:
Scaricalo da qui:
:muro:
:muro: 
Mi sa che io avevo quello della UD5!!!

-
Ok bios aggiornato, ora capisco perché non me lo aggiornava con @FLASH...

A domani con qualche test!

-
le mie temp si abbassano sempre +!!!!!ventola nuova...è del case ma l'ho vista ora...raffrreddate il chipset!!!!!!scalda molto e influisce parecchio sulle temp!
-
36°in idle a 3.8ghz 1.19v!!
-
PcBoost ha scritto:
36°in idle a 3.8ghz 1.19v!!Ottimo!
In full, come sei messo?

-
SingWolf ha scritto:
Ok bios aggiornato, ora capisco perché non me lo aggiornava con @FLASH...
A domani con qualche test!

Molto bene!:clapclap:Aspetto test!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!:clapclap:Aspetto test!:n2mu:Una figata il nuovo bios!!! :clapclap:
Presi con scioltezza i 4.2GHz!!!

Ora vediamo di stare stabili!!!

-
Ecco cosa sono riuscito a tirare fuori:

Considera che non ero stabile, il Pi non me lo chiudeva, il Vantage non me lo ha chiuso e lo 05 non partiva... :3:
Come settaggi ho cambiato il QPI, tolto il C1E e cambiato vCore, come setto qualcosa su manual non boota...

-
SingWolf ha scritto:
Ecco cosa sono riuscito a tirare fuori:
Considera che non ero stabile, il Pi non me lo chiudeva, il Vantage non me lo ha chiuso e lo 05 non partiva... :3:
Come settaggi ho cambiato il QPI, tolto il C1E e cambiato vCore, come setto qualcosa su manual non boota...

I 4.2Mhz stabili sono impossibili con questi processori.
Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!

-
dj883u2 ha scritto:
I 4.2Mhz stabili sono impossibili con questi processori.Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!

Dici?
A me non interessa tenerlo a 4.0GHz stabile, tanto non gioco a niente sul PC quindi lo tengo a default, perciò voglio vedere dove arriva...

Uno di questi giorni esco fuori con 0° e provo ad aumetare un pelo i voltaggi... :perfido:
-
dj883u2 ha scritto:
Mira ad avere un 4.0Mhz stabile, che va + che bene!
ad aria sta stabile a quella frequenza?
(uso giornaliero:fiufiu: e con temp contenute)il giorno X per me si avvicina :perfido:

-
Giovanni89R ha scritto:
ad aria sta stabile a quella frequenza?
(uso giornaliero:fiufiu: e con temp contenute)il giorno X per me si avvicina :perfido:

Ad aria è difficile per via delle temperature. Diciamo che ad aria i 3.6Mhz sono ottimi.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi