Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
dj883u2 ha scritto:
Andrebbe meglio il 920 rispetto al 965 extreme a parità di frequenza "3.2Mhz" per via del Fsb + alto.Core i7 920 "160x20=3200Mhz"
Core i7 965 Extreme "133x24"

ok grazie ancora
allora vada per il 920
dapprima non mi sembrava tanto buono, ma se arriva a sti livelli per il prezzo che è va benissimo 
-
dj883u2 ha scritto:
Allora...
A Defaut parte con un V.core di 1.125v
A liquido senza dubbio!
...ad azoto....mi sembre sprecato per un 920 l'azoto....magari con un 965!
Grazie ^^
Riferisco, inserisco le imagini che getilmente mi hai mandato e tutti i vari link :n2mu:

-
swattolo ha scritto:
Grazie ^^Riferisco, inserisco le imagini che getilmente mi hai mandato e tutti i vari link :n2mu:

Di niente figurati.

-
dj883u2 ha scritto:
Il discorso però cambia. Mi spiego meglio.Ad aria o liquido , che tu abbia un Core i7 920 o un Core i7 965 Extreme arrivi alla stessa frequenza, perchè sono "limitati", almeno questi primi esemplari, si spera in una nuova revisione simile allo stepping E0 fatto con i Quad core.:clapclap:
Il discorso cambia se sei sotto Azoto, dove il moltiplicatore sbloccato aiuta.

Ma io mi riferivo tra 920 vs 940...
Cmq molto meglio il 920 per via del prezzo....

-
SingWolf ha scritto:
Cmq molto meglio il 920 per via del prezzo....
ecco
:perfido: -
ma 3 giorni che non leggo questo thread e ci sono nn so quante pagine ...
grande Antonio :n2mu: e aspettiamo sto liquido che è meglio

-
Il liquido è arrivato!

Domani lo monto e parto con test seri!:clapclap:
-
ohhhhh.....bene via....è possibile avere qualke foto del kit???e i suoi componenti?
-
PcBoost ha scritto:
ohhhhh.....bene via....è possibile avere qualke foto del kit???e i suoi componenti?Certo, adesso le vado a fare e le posto.

-
dj883u2 ha scritto:
Certo, adesso le vado a fare e le posto.
Dj che kit hai ordinato??? hai già trovato qualcosa in commercio con piastre per socket 1366??

-
Ho preso il Waterblock del Ybris. In particolare è l' A.C.S. TOP GOLD con staffa socket 1366 in plexy per Ybris A.C.S.

FOTO:
Vedremo come va!

-
C'è la staffa apposita?!? grande Ybris! grande DJ! ottimo acquisto!!!

-
SingWolf ha scritto:
C'è la staffa apposita?!? grande Ybris! grande DJ! ottimo acquisto!!!
Si, c'è la staffa apposta!

-
è tutto mooooolto bello!t'invidio!
-
dj883u2 ha scritto:
Si, c'è la staffa apposta!
Non perdere tempo a scrivere!!! monta su tutto e posta le foto!!!!!!

-
ma x il raffreddamento del chipset usi quello della mobo o uno tuo???xk nn mi piace molto quella della rampage extreme 775 xk ha le bocchette piccole e ci sono dei tubini x adattarlo ai tubi + larghi ovvero gli standard....
-
PcBoost ha scritto:
ma x il raffreddamento del chipset usi quello della mobo o uno tuo???xk nn mi piace molto quella della rampage extreme 775 xk ha le bocchette piccole e ci sono dei tubini x adattarlo ai tubi + larghi ovvero gli standard....che c'entra la rampage?! :cheazz:
cmq è bellissimo quel wb
nn avevo mai visto l'acs in versione gold..al massimo cromato ma mai cosi sbrilluccicante 
-
ottima scelta Dj!! fantastico.. io ho il FULL CROME e appena mi è arrivato a casa c sono rimasto di pietra!
Sono curati nei minimissimi particolari, e nn solo nell'estetica... anche funzionalmente sono eccezionali....
-
One1ros ha scritto:
che c'entra la rampage?! :cheazz:Ma infatti quale Rampage? :cheazz:
-
Timon85 ha scritto:
ottima scelta Dj!! fantastico.. io ho il FULL CROME e appena mi è arrivato a casa c sono rimasto di pietra!Sono curati nei minimissimi particolari, e nn solo nell'estetica... anche funzionalmente sono eccezionali....
straquoto!!!! E' stato l'acquisto migliore che abbia fatto negli ultimi 5 anni :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi