Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
Il liquido è arrivato!

Domani lo monto e parto con test seri!:clapclap:
-
ohhhhh.....bene via....è possibile avere qualke foto del kit???e i suoi componenti?
-
PcBoost ha scritto:
ohhhhh.....bene via....è possibile avere qualke foto del kit???e i suoi componenti?Certo, adesso le vado a fare e le posto.

-
dj883u2 ha scritto:
Certo, adesso le vado a fare e le posto.
Dj che kit hai ordinato??? hai già trovato qualcosa in commercio con piastre per socket 1366??

-
Ho preso il Waterblock del Ybris. In particolare è l' A.C.S. TOP GOLD con staffa socket 1366 in plexy per Ybris A.C.S.

FOTO:
Vedremo come va!

-
C'è la staffa apposita?!? grande Ybris! grande DJ! ottimo acquisto!!!

-
SingWolf ha scritto:
C'è la staffa apposita?!? grande Ybris! grande DJ! ottimo acquisto!!!
Si, c'è la staffa apposta!

-
è tutto mooooolto bello!t'invidio!
-
dj883u2 ha scritto:
Si, c'è la staffa apposta!
Non perdere tempo a scrivere!!! monta su tutto e posta le foto!!!!!!

-
ma x il raffreddamento del chipset usi quello della mobo o uno tuo???xk nn mi piace molto quella della rampage extreme 775 xk ha le bocchette piccole e ci sono dei tubini x adattarlo ai tubi + larghi ovvero gli standard....
-
PcBoost ha scritto:
ma x il raffreddamento del chipset usi quello della mobo o uno tuo???xk nn mi piace molto quella della rampage extreme 775 xk ha le bocchette piccole e ci sono dei tubini x adattarlo ai tubi + larghi ovvero gli standard....che c'entra la rampage?! :cheazz:
cmq è bellissimo quel wb
nn avevo mai visto l'acs in versione gold..al massimo cromato ma mai cosi sbrilluccicante 
-
ottima scelta Dj!! fantastico.. io ho il FULL CROME e appena mi è arrivato a casa c sono rimasto di pietra!
Sono curati nei minimissimi particolari, e nn solo nell'estetica... anche funzionalmente sono eccezionali....
-
One1ros ha scritto:
che c'entra la rampage?! :cheazz:Ma infatti quale Rampage? :cheazz:
-
Timon85 ha scritto:
ottima scelta Dj!! fantastico.. io ho il FULL CROME e appena mi è arrivato a casa c sono rimasto di pietra!Sono curati nei minimissimi particolari, e nn solo nell'estetica... anche funzionalmente sono eccezionali....
straquoto!!!! E' stato l'acquisto migliore che abbia fatto negli ultimi 5 anni :clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ho preso il Waterblock del Ybris. In particolare è l' A.C.S. TOP GOLD con staffa socket 1366 in plexy per Ybris A.C.S.
FOTO:
Vedremo come va!

pulisci quelle ditate:AAAAH:

tutto molto bello come diceva pizzul...però vogliamo i test a liquido!
forza e coraggio:clapclap:
-
e più che altro..comprati na macchinetta fotografica decente! ahahaha
forza antò... posta qualche screen a liquido che son curioso di vedere fino a che punto si spinge il tuo culo!
Marco
-
go go :perfido::perfido::perfido:

-
principino1984 ha scritto:
e più che altro..comprati na macchinetta fotografica decente! ahahahaforza antò... posta qualche screen a liquido che son curioso di vedere fino a che punto si spinge il tuo culo!
Marco

-
principino1984 ha scritto:
e più che altro..comprati na macchinetta fotografica decente! ahahahaforza antò... posta qualche screen a liquido che son curioso di vedere fino a che punto si spinge il tuo culo!
Marco
Il suo culo riesce a spingersi ben oltre dove si spingono i nostro comuni culi

-
Scusare ragazzi se non posto, ma sono strà preso con il lavoro!

Comunque un giro veloce a liquido, senza problemi fatto a 1.47V SuperPi 1M a 4.410Mhz!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi