WR 3dmark01 SIS 651
-
grandeeeeeeeeeeeeeeeee!! mitico! gli hai dato la paga! grande e complimenti:clapclap::clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
grandeeeeeeeeeeeeeeeee!! mitico! gli hai dato la paga! grande e complimenti:clapclap::clapclap::clapclap:Grazie Apix

Prima o poi ci dovevo riuscire questo è poco ma sicuro.
Neanche sto usando i driver sul cd della scheda amdre, che di solito quei cinquanta punti in piiù ce li faccio

So solo che sono partito da 2,4Ghz e salivo di 24mhz alla volta e alla fine ecco il risultato

-
Molto molto bravo!

-
dj883u2 ha scritto:
Molto molto bravo!
Grazie lupacchiotto ^^ :n2mu:
-
Grande..
ottimo risultato... e come vedo in scioltezza!!!
-
perfetto

Se continuerai a metterci questa stessa volontà e dedizione, ti garantisco che la strada non potrà comunque che essere in discesa

Complimenti :clapclap: e in bocca al lupo per i prossimi scores

-
megthebest ha scritto:
Grande..ottimo risultato... e come vedo in scioltezza!!!
Grazie megthebest ^^
In scioltezza mica tanto

Totocellux ha scritto:
perfetto
Se continuerai a metterci questa stessa volontà e dedizione, ti garantisco che la strada non potrà comunque che essere in discesa

Complimenti :clapclap: e in bocca al lupo per i prossimi scores

Grazie Totocellux :n2mu:
La volontà c'è sempre perchè è una cosa che mi piace molto l'OC, spero un giorno di poter lavorare su qualcosa di meglio ^^
Nel frattempo...crepi

-
Prima senza una ventola sul Chipset non riuscivo a slaire molto, infatti dovevo stare sotto @ 195 Mhz sia per gpu/memorie perchè sennò i 3dmark si bloccavano e il Chipset diventava una stufa.
ora adattandoci una ventola di una GeeForce 2 sono riuscito a salire oltre i 200Mhz e sono quasi al limite di OC, appena riesco posto lo screen

PS: ho scritto male su hwbot ho usato un banco pc2700 e un pc3200

Quasi quasi riprovo a fare tutto l'OC da capo mettendo i due banchi @ 400mhz in modo da poter clokkare di più il Chipset

-
Allora ho notato che qualcuno ha fatto più di me e io ciò non lo sopporto, così ieri notte mi sono dato da fare.
Con le A-Data riesco a tenerle @ 376Mhz con timing di 2-2-2-6-2 e ora sto provando 2-2-2-6-1 con la cpu @ 2,7Ghz.
Oggi testo visto che ieri ho tirato solo Orthos e sorpresa !!!
Ho preso un bel vantaggino contando che potrei fare altre prove e tirare al limite il chipset integrato guadagnando qualcosina, senza contare che posso ridurre tutti gli effetti e ottimizzare il sistema.
Resto in attesa di convalida, nel frattempo eccovi lo screen

-
ottimo jacopo...:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
ottimo jacopo...:n2mu:Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi