WR 3dmark01 SIS 651
-
E' con immenso piacere che vi comunico questo mio risultato, ottenuto con la mai configurazione da daily, infatti sono stabile e non provo per nulla @ 2,95Ghz con settaggi più bassu delle Ram perchè non ne ho bisogno, visto l'ampio margine di vantaggo

Sono molto felice perchè dopo anni di sbattimenti vari sono riuscito pure in questa impresa

Ora sto limando qualche decimo al Pifast, spero di prendere qualcosina di meglio della posizione attuale ^^
Ecco il link: http://www.hwbot.org/result.do?resultId=789970
A breve mi arriva una mobo di un mio amico, a lui non va, è agp 4x, però se riuscissi a farla andare me al terrei a potrei finalmente metter mano sulla fx5600Ultra

Vi farrò sapere ^^
-
grandeeeeeeeeeeeeeeeee!! mitico! gli hai dato la paga! grande e complimenti:clapclap::clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
grandeeeeeeeeeeeeeeeee!! mitico! gli hai dato la paga! grande e complimenti:clapclap::clapclap::clapclap:Grazie Apix

Prima o poi ci dovevo riuscire questo è poco ma sicuro.
Neanche sto usando i driver sul cd della scheda amdre, che di solito quei cinquanta punti in piiù ce li faccio

So solo che sono partito da 2,4Ghz e salivo di 24mhz alla volta e alla fine ecco il risultato

-
Molto molto bravo!

-
dj883u2 ha scritto:
Molto molto bravo!
Grazie lupacchiotto ^^ :n2mu:
-
Grande..
ottimo risultato... e come vedo in scioltezza!!!
-
perfetto

Se continuerai a metterci questa stessa volontà e dedizione, ti garantisco che la strada non potrà comunque che essere in discesa

Complimenti :clapclap: e in bocca al lupo per i prossimi scores

-
megthebest ha scritto:
Grande..ottimo risultato... e come vedo in scioltezza!!!
Grazie megthebest ^^
In scioltezza mica tanto

Totocellux ha scritto:
perfetto
Se continuerai a metterci questa stessa volontà e dedizione, ti garantisco che la strada non potrà comunque che essere in discesa

Complimenti :clapclap: e in bocca al lupo per i prossimi scores

Grazie Totocellux :n2mu:
La volontà c'è sempre perchè è una cosa che mi piace molto l'OC, spero un giorno di poter lavorare su qualcosa di meglio ^^
Nel frattempo...crepi

-
Prima senza una ventola sul Chipset non riuscivo a slaire molto, infatti dovevo stare sotto @ 195 Mhz sia per gpu/memorie perchè sennò i 3dmark si bloccavano e il Chipset diventava una stufa.
ora adattandoci una ventola di una GeeForce 2 sono riuscito a salire oltre i 200Mhz e sono quasi al limite di OC, appena riesco posto lo screen

PS: ho scritto male su hwbot ho usato un banco pc2700 e un pc3200

Quasi quasi riprovo a fare tutto l'OC da capo mettendo i due banchi @ 400mhz in modo da poter clokkare di più il Chipset

-
Allora ho notato che qualcuno ha fatto più di me e io ciò non lo sopporto, così ieri notte mi sono dato da fare.
Con le A-Data riesco a tenerle @ 376Mhz con timing di 2-2-2-6-2 e ora sto provando 2-2-2-6-1 con la cpu @ 2,7Ghz.
Oggi testo visto che ieri ho tirato solo Orthos e sorpresa !!!
Ho preso un bel vantaggino contando che potrei fare altre prove e tirare al limite il chipset integrato guadagnando qualcosina, senza contare che posso ridurre tutti gli effetti e ottimizzare il sistema.
Resto in attesa di convalida, nel frattempo eccovi lo screen

-
ottimo jacopo...:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
ottimo jacopo...:n2mu:Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi