knot_man Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Ciao raga ho un problema con la mia GTX 260 mi capita spesso che metto il pc a scaricare mentre sono fuori....spengo lo schermo e lo lascio come torno a casa accendo lo schermo ma rimane nero....ho controllato e la scheda video si spegne....è come se andasse in standby la ventola rimane ferma....potete aiutarmi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 sembrerebbe un'opzione di risparmio energetico...su rivatuner non c'è nulla a riguardo? penso che tu già abbia provato a scaricare dei driver aggiornati... teoricamente lo spegnimento della vga dovrebbe avvenire solo con schede madri che supportano l'hybrid power (con chipset con grafica integrata...) su che scheda madre stai ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted October 12, 2008 Author Share Posted October 12, 2008 sembrerebbe un'opzione di risparmio energetico...su rivatuner non c'è nulla a riguardo?penso che tu già abbia provato a scaricare dei driver aggiornati... teoricamente lo spegnimento della vga dovrebbe avvenire solo con schede madri che supportano l'hybrid power (con chipset con grafica integrata...) su che scheda madre stai ora? Ho una asus m2n-sli deluxe socket am2....i driver sono aggiornati ho i 178.13 ora provo a controllare rivatuner.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts