Jump to content

Italians do it better!!

Le085

Recommended Posts

Non vorrei sbagliarmi ma il quarto posto nella classifica internazionale è piuttosto recente:)

i817_itbetter.png

che dire se non "Italians do it better"?:clapclap:

da notare come nei primi 6 posti siamo quelli ad avere meno partecipanti...un aumento degli overclocker porterebbe di sicuro a scalare ancora la classifica:AAAAH:

e poi da noi fa + caldo rispetto alla germania e alla russia:asd:

beh considera che vale sempre la questione del deltaT...ora nn so come funzionano le heatpipe sotto lo zero...però penso che cmq se da 20 gradi di remp ambiente noi andiamo sui 50-60 loro andranno sui 10-20

poi però nn so come se la cavano con l'umidità...quando fa freddo l'aria non è molto umida...però il calore della mobo potrebbe far condensare l'umidità che c'è....stai a vedere che se nn coibenti tutta la mobo c'è il rischi di friggerla :D

beh considera che vale sempre la questione del deltaT...ora nn so come funzionano le heatpipe sotto lo zero...però penso che cmq se da 20 gradi di remp ambiente noi andiamo sui 50-60 loro andranno sui 10-20

poi però nn so come se la cavano con l'umidità...quando fa freddo l'aria non è molto umida...però il calore della mobo potrebbe far condensare l'umidità che c'è....stai a vedere che se nn coibenti tutta la mobo c'è il rischi di friggerla :D

:2funny::2funny:

credo che ci sarebbero parecchi problemi di condensa.........

:asd: