Le085 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Non vorrei sbagliarmi ma il quarto posto nella classifica internazionale è piuttosto recente:) che dire se non "Italians do it better"?:clapclap: da notare come nei primi 6 posti siamo quelli ad avere meno partecipanti...un aumento degli overclocker porterebbe di sicuro a scalare ancora la classifica:AAAAH: e poi da noi fa + caldo rispetto alla germania e alla russia:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 In russia tengono le mobo nel balcone senza dissi, esso perchè salgono bene XD Risparmiano pure sul dissi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 In russia tengono le mobo nel balcone senza dissi, esso perchè salgono bene XDRisparmiano pure sul dissi già..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 comoda benchare con l'aria a -20°C :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Infatti, raga apparte gli scherzi, se uno fare i test in balcone in inverno russo ad aria a quanto cacchio arriverebbe ? O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 1, 2008 Author Share Posted October 1, 2008 beh considera che vale sempre la questione del deltaT...ora nn so come funzionano le heatpipe sotto lo zero...però penso che cmq se da 20 gradi di remp ambiente noi andiamo sui 50-60 loro andranno sui 10-20 poi però nn so come se la cavano con l'umidità...quando fa freddo l'aria non è molto umida...però il calore della mobo potrebbe far condensare l'umidità che c'è....stai a vedere che se nn coibenti tutta la mobo c'è il rischi di friggerla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 credo che ci sarebbero parecchi problemi di condensa......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Tutto ciò era riferito logicamente aggirando il fattore umidità ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 beh considera che vale sempre la questione del deltaT...ora nn so come funzionano le heatpipe sotto lo zero...però penso che cmq se da 20 gradi di remp ambiente noi andiamo sui 50-60 loro andranno sui 10-20 poi però nn so come se la cavano con l'umidità...quando fa freddo l'aria non è molto umida...però il calore della mobo potrebbe far condensare l'umidità che c'è....stai a vedere che se nn coibenti tutta la mobo c'è il rischi di friggerla :2funny: credo che ci sarebbero parecchi problemi di condensa......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts