VEIRON Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Salve a tutti...e probabile che stia riaprendo una discussione gia vista e rivista...ma vorrei se possibile una guida dettagliata di una configurazione di due hd da 500 gb da mettere in raid 0:ave:...gli hd sono dei maxtor diamond max 22 con 32 mb cache...(che ne dite sono abbastanza buoni,,?)poi a breve ho intenzione di prendermi un raptor...per adesso faccio un raid 0 con questi...sono un po ignorantello in merito quindi siate semplici nella spiegazione...grazie mille per la disponibilita e la pazienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEIRON Posted October 5, 2008 Author Share Posted October 5, 2008 salve ragazzi...mi sto arrangiando come posso nel configurare i due hd un raid 0...mi chiedevo cosa significasse il jumper dietro all'hd cortocircuitato...da quello che ho capito se il 3° e il 4° pin e cortocircuitato vuol dire che l'hd lavora in sata 1 di vecchia generazione...confermate?se e cosi devo togliere il jumper?e lasciare quindi i 4 pin totalmente liberi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Di solito è come dici tu, lasciando il jumper hd lavora come sata1 in modo da essere compatibile con le schede madri che non supportano il sata2. Comunque solitamente c'è tutto scritto sull'etichetta del hd Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts