Jump to content

iTunes per XP 64-bit, esiste?

Eclyptos

Recommended Posts

Meravigliosi.....come va......tutto bene?...

ci risiamo....... un'altra frustata del XP x64...

questa volta me l'ha fatta grossa oppure diciamo che l'hanno fatta quelli della Apple.....

A dir poco meraviglioso software come iTunes, per me, non esiste, semplice, veloce, tutta la tua musica a portata di mano, ma dopo l'upgrade a xp x64 mi son trovato senza di esso....non funziona piu'! Errori su errori.

Ho cercato disperatamente ed ho trovato una pagina Web bella gagliarda...

http://yukichigai.googlepages.com/iphonex64

ma dopo innumerevoli tentativi non funziona tutt'ora.

Scenziati e Matematici, Vi chiamo per fissare questo problema.....

Ce una soluzione??

mi sembra che apple dichiari compatibile itunes con i sistemi microsoft 64 bit a partire con la v 7.6 ...

iTunes for windows XP 64 - Tech Support Guy Forums

How can I install iTunes for Windows XP Professional 64-bit as I only find a 32-bit for XP and 64 for Vista? - Yahoo! Answers

hai mica provato la nuova versione 8?

non e' propprio andata cosi sul mio x64...

sul Tech Support Guy infatti alcuni non riescono a masterizzare con iTunes per incompatibilita' driver, e qua va bene, altri non riescono ad installare iTunes, come me.

In tutti e' due i forum i ragazzi sono riusciti ad arrivare alla pagina con le instruzzioni per settare il pacchetto iTunes per poterlo installare.

Lo stesso che ho trovato io.

Ho fatto tutto cio che era scritto ma non e' andata bene, Quick Time lo installo, anche se non funge ma serve solo come supporto iTunes, iTunes non riesce proprio a partire, va in errore.

Riprovero', questa cosa e' molto anbigua, alcuni lo installano altri no. che rogn...