Eclyptos Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Meravigliosi.....come va......tutto bene?... ci risiamo....... un'altra frustata del XP x64... questa volta me l'ha fatta grossa oppure diciamo che l'hanno fatta quelli della Apple..... A dir poco meraviglioso software come iTunes, per me, non esiste, semplice, veloce, tutta la tua musica a portata di mano, ma dopo l'upgrade a xp x64 mi son trovato senza di esso....non funziona piu'! Errori su errori. Ho cercato disperatamente ed ho trovato una pagina Web bella gagliarda... http://yukichigai.googlepages.com/iphonex64 ma dopo innumerevoli tentativi non funziona tutt'ora. Scenziati e Matematici, Vi chiamo per fissare questo problema..... Ce una soluzione?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 ...anche se non siete scenziati, fa niente, datemi una mano comunque, dite che non ce niente da fare per avere iTunes sul x64? .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 mi sembra che apple dichiari compatibile itunes con i sistemi microsoft 64 bit a partire con la v 7.6 ... iTunes for windows XP 64 - Tech Support Guy Forums How can I install iTunes for Windows XP Professional 64-bit as I only find a 32-bit for XP and 64 for Vista? - Yahoo! Answers hai mica provato la nuova versione 8? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 mi sembra che apple dichiari compatibile itunes con i sistemi microsoft 64 bit a partire con la v 7.6 ...iTunes for windows XP 64 - Tech Support Guy Forums How can I install iTunes for Windows XP Professional 64-bit as I only find a 32-bit for XP and 64 for Vista? - Yahoo! Answers hai mica provato la nuova versione 8? non e' propprio andata cosi sul mio x64... sul Tech Support Guy infatti alcuni non riescono a masterizzare con iTunes per incompatibilita' driver, e qua va bene, altri non riescono ad installare iTunes, come me. In tutti e' due i forum i ragazzi sono riusciti ad arrivare alla pagina con le instruzzioni per settare il pacchetto iTunes per poterlo installare. Lo stesso che ho trovato io. Ho fatto tutto cio che era scritto ma non e' andata bene, Quick Time lo installo, anche se non funge ma serve solo come supporto iTunes, iTunes non riesce proprio a partire, va in errore. Riprovero', questa cosa e' molto anbigua, alcuni lo installano altri no. che rogn... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts