Jump to content

GRID - Info su guida e sterzo.

Eclyptos

Recommended Posts

Ciao a tutti appasionati di SPORT di questo genere...

spero di trovare qualcuno che mi spiega alcuni settaggi oppure mi confermi che e' cosi e non si puo' fare altro!

Il gioco e' spettacolare, dettagli precisi, drift galvannizza di brutto ma ho un problema che mi rovina tutto il divertimento.

LO STERZO! :cry:

Installo tutto, imposto grafica, ok, imposto joypad, ok , tutto liscio, pronto per il primo test.. con la TOYOTA in gara veloce...

partenza VIA, come sterzo mi trovo sul muro..... tutte le volte.....mi spiego meglio.

Non ho settato lo sterzo come Zona morta, Sterzo lineare ecc...ho lasciato in defult.... ma roba da matti non e' come Most Wanted, Carbon, Undergrund, GTI, Test Unlimited.....

sterza subito e non si riesce a gestire la macchina, una volta a sinistra, una volta a destra e mi giro.....

Siccome non vorrei che sono io a fare una gran ca.... ce qualcuno che ha avuto simili problemi e sa come si puo' risolvere...

vorrei godermi questo spettacolare gioco ma cosi e' inguidabile...

Qualcuno mi sa dire qualcosa?????

io con volante e pedialiera microsoft avevo il problema opposto. oltre i 50km/h le vetture nn mi sterzavano per nulla... per me è stata un gran delusione sto grid. ho perse due giorni con settaggi vari di risposte, zona morta, sensibilità, ecc e nada. la macchina nn si schiodava dal dritto... accennava la curva ma nn mi faceva girare...:muro:

Ciao a tutti appasionati di SPORT di questo genere...

spero di trovare qualcuno che mi spiega alcuni settaggi oppure mi confermi che e' cosi e non si puo' fare altro!

Il gioco e' spettacolare, dettagli precisi, drift galvannizza di brutto ma ho un problema che mi rovina tutto il divertimento.

LO STERZO! :cry:

Installo tutto, imposto grafica, ok, imposto joypad, ok , tutto liscio, pronto per il primo test.. con la TOYOTA in gara veloce...

partenza VIA, come sterzo mi trovo sul muro..... tutte le volte.....mi spiego meglio.

Non ho settato lo sterzo come Zona morta, Sterzo lineare ecc...ho lasciato in defult.... ma roba da matti non e' come Most Wanted, Carbon, Undergrund, GTI, Test Unlimited.....

sterza subito e non si riesce a gestire la macchina, una volta a sinistra, una volta a destra e mi giro.....

Siccome non vorrei che sono io a fare una gran ca.... ce qualcuno che ha avuto simili problemi e sa come si puo' risolvere...

vorrei godermi questo spettacolare gioco ma cosi e' inguidabile...

Qualcuno mi sa dire qualcosa?????

è fatto così il gioco perchè è il più reale possibile è un pò come gran turismo prova a giocarci e mi dirai devi fare le curve a 3o km/h carbon e gli altri nfs erano guida arcade e potevi sterzare cm volevi

è fatto così il gioco perchè è il più reale possibile è un pò come gran turismo prova a giocarci e mi dirai devi fare le curve a 3o km/h carbon e gli altri nfs erano guida arcade e potevi sterzare cm volevi

..no..no..no..... non toccatemi Gran Turismo 3, e' FANTASTICO, la guida della vettura e pari alla realta, specialmente in curva e come si comporta in staccata, e li derapponi da far rizzare i capelli, MAGARI Grid fosse cosi alla guida, fai te che Gran Turismi 3 l'ho finito!!O0

Siccome la Play l'ho dimenticata passando a giocare sul pc volevo provare GT4 ma non ce per il PC, MA CHE NOIA!!

Il punto e' proprio quello, most e carbon sono arca ma lo sterzo e' fluido, percui la gestione della macchina e' maggiore, non ditemi che alla guida di una macchina Vera sterzate tutti di botto.

Chissa che feste in assicurazioni....:briai:

Percui a quanto pare e' probrio cosi, mi lascia con l'amaro in bocca...

Devo provarlo sulla Play, il problema e che non ce l'ha nessuno....:cry:

Edited by Eclyptos

bho a me piace GRID come guida

percui e' cosi Grid a quanto pare.....a dirti la verita' dovrebbe essere meno sensibile, a parere mio, probabile che sto a tirarmi scemo e magari ce da impostare qualcosa sullo sterzo, ma ti garantisco che a primo impatto, a parte quello del muro, come sterzavo mi giravo, dovro' sudare ancora un po' per vedere se riesco a settarlo come si deve,

ma per curiosita', come hai impostato lo sterzo sul tuo Grid??

visto come si gioca da tastiera grid non mi sembra un gioco fatto per giocarci col volante...anzi + che simulativo mi smbra molto arcade...dopo che ho visto le prime gare non ho neanche provato a giocarci col volante :(

..concordo con la tua osservazione.......piu' arca che simu.....ma ce da dire che e' divertente......bei numeri si riescono a tirar fuori da sto agridde.....io pero' non ho trovato ancora i settaggi giusti.....hmmmm....