[Thread Ufficiale] Intel Core DUO: Conroe
-
tury80 ha scritto:
tnx
l'avevo vista dopo......

Di niente.

Ciao

-
Deos ha scritto:
Raga giusto pr gustarvi l'occhio
su un sito Francese un raffronto Conroe VS Merom ................... molto interessante
http://www.matbe.com/articles/lire/306/merom-et-conroe-test-des-core-2-duo/page1.php
Buona lettura

Deos
Ottimo.

Ciao

-
Principino possibile hai fatto solamente 7200mb/s come score delle ram

cioè ce le avevi a 800 mhz e a momenti vanno di meno delle ddr 1

a quella frequenza io 9mb ce li vedevo tutti :mellow:
-
Thorax45 ha scritto:
Principino possibile hai fatto solamente 7200mb/s come score delle ram

cioè ce le avevi a 800 mhz e a momenti vanno di meno delle ddr 1

a quella frequenza io 9mb ce li vedevo tutti :mellow:
tieni conto dei timings per favore, li sono stati fatti con cas 5... (con quei timings queste ram vanno a più del doppio regolarmente..li stavo solo provando il processore per cercare un po' di stabilità )
Marco
-
-
quoto principino infatti questo mio vecchio score fatto frequenze non paragonabili al conroe ma con timing tirati si avvicina ai 7000
http://img100.imageshack.us/img100/473/cpubench366ghz5ym.jpg
edit: come non detto impressionante
:eek:
:eek:quasi 30 k
-
si, sn con sistema daily ora...nel senso...potrei fare di meglio... anche xkè credo che a queste freq reggano tranquillamente anche cas 3..ma ora nn ho troppo tempo di far tutte ste prove

Marco
-
-
a parte quest'ultimo result....
mink che differenza

-
-
-
principino1984 ha scritto:
tieni conto dei timings per favore, li sono stati fatti con cas 5... (con quei timings queste ram vanno a più del doppio regolarmente..li stavo solo provando il processore per cercare un po' di stabilità )
Marco
Anche perchè il contrario sarebbe stato veramente preoccupante...
>
Ciao

-
-
paurose ste mushkin :mellow:
a 500mhz come si comportano?

-
v_parrello ha scritto:
Marco,
premesso che non conosco la modalità con cui il test va ad utilizzare la memoria, mi sembra strano questo risultato peggiore ottenuto a causa del tRAS più rilassato (da 1 a 4). Secondo me quello che ha abbassato lo score della memoria è il tRC che è passato da 4 a 7. In effetti però il tRC e tRAS sono legati essendo tRC= tRAS+ tRP e quindi nel test precedente il tRC=4 mentre nell'ultimo il tRC=7 quindi affermare quello che hai detto tu non è errato visto che il tRAS è la causa indiretta.
Per ragionare un po' sulla questione potresti provare la memoria a 400.4 MHZ con tRAS 4 e tRC 4 (se questi tempi sono impostabili separatamente)?.
che bello quando mi intervieni così!!! mi sembra di essere a scuola, con te c'è sempre da imparare!

domani faccio le prove e posto gli score, ma li farò con un hdd da bench così non ci saranno problemi di programmi aperi ecc ecc

Ciao caro
Marco
-
E bravo marco che si diverte...

Ciao

-
v_parrello ha scritto:
Marco,
guarda che se non mi fai quella prova da buon insegnate ti metto impreparato
:2funny: 
Ciao
Vincenzo
:2funny:Ciao

-
v_parrello ha scritto:
Marco,
guarda che se non mi fai quella prova da buon insegnate ti metto impreparato
:2funny: 
Ciao
Vincenzo
MI SCUSI PROFESSORE, IL CANE MI HA MANGIATO I RISULTATI!

a parte scherzi..
stasera le faccio...scusa ma oggi avevo un esame e sai com'è..il pomeriggio il calo di tensione mi ha abbattuto e me la sono dormita!
poi a giro cn la donna ...e quindi eccomi al pc... stasera faccio... -
principino1984 ha scritto:
MI SCUSI PROFESSORE, IL CANE MI HA MANGIATO I RISULTATI!

a parte scherzi..
stasera le faccio...scusa ma oggi avevo un esame e sai com'è..il pomeriggio il calo di tensione mi ha abbattuto e me la sono dormita!
poi a giro cn la donna ...e quindi eccomi al pc... stasera faccio...Buon lavoro.
Ciao

-
complimenti Marco
ottimo lavoro 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi