[Sardegna OR + Sped] CPU INTEL Core 2 Duo E6750 2.66GHz FSB 1333MHZ 4MB
-
ciao devi mettere la citta nel titolo
ps: benvenuto nel forum
-
Le085 ha scritto:
ciao devi mettere la citta nel titolops: benvenuto nel forum
ti ringrazio Leo del benvenuto, mi sono accorto dopo in effetti ho cercato di rimediare mettendolo nella descrizione perche non so come si modifica titolo
-
Papaiamen ha scritto:
ti ringrazio Leo del benvenuto, mi sono accorto dopo in effetti ho cercato di rimediare mettendolo nella descrizione perche non so come si modifica titolobasta che modifichi il tuo thread col tast modifica e se nn sbaglio in alto ti fa modificare anche il titolo...
cmq non ti conviene fare un thread unico? almeno chi è interessato a qualcosa potrebbe prendere + cose a tutto vantaggio tuo e suo(per le spedizioni)
-
Carissimo .Sei altissimo di prezzo. Questo processore si vende a 80 spedito!!!
-
in effetti si...non puoi applicare i prezzi del nuovo ma devi come minimo scorporare l'iva del prezzo + basso su trovaprezzi...
ovvero 126/1,2=105 euro
ti prego di adeguare il prezzo al regolamento del mercatino
-
scusate ma se avete considerazioni da fare fatemele tramite un pm cosi evitiamo di inquinare i post. prezzo rivisto
-
upp prezzo rivisto ATTENZIONE!!
-
75€ spedito
...ma con pagamento sicuro tipo contrassegno o simili a causa dei pochi messaggi.
è vero ne ho anche io pochi...ma se vai su un forum simile e molto noto mi trovi con lo stesso nick..e poi ho gia avuto diverse compravendite con Febry...amministratore del forum...
-
Ciao ti ringrazio ma dato le potenzialità di questa cpu non la do a meno di quel prezzo
-
vabbè buona vendita...
ma ti avviso che a quel prezzo sui mercatini ci vendono gli
e8X00
e i
Q6600
-
lo so grazie lo stesso

-
ciao se hai ancora la cpu sarei interessato ,fammi sapere
-
ciao non ho piu questa cpu ma ho un quadcore intel q6600 boxato G0
fammi sapere quanto vuoi spendere
ciao
Alex
e buon Natale

-
Scusa allora scrivilo nel primo post.....
-
Papaiamen ha scritto:
ciao non ho piu questa cpu ma ho un quadcore intel q6600 boxato G0fammi sapere quanto vuoi spendere
ciao
Alex
e buon Natale

te lo dico io 100 spedito
-
chiudo questa vendita.per il q6600 aprine 1 nuova.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi