[Sardegna OR + Sped] CPU INTEL Core 2 Duo E6750 2.66GHz FSB 1333MHZ 4MB
-
Carissimo .Sei altissimo di prezzo. Questo processore si vende a 80 spedito!!!
-
in effetti si...non puoi applicare i prezzi del nuovo ma devi come minimo scorporare l'iva del prezzo + basso su trovaprezzi...
ovvero 126/1,2=105 euro
ti prego di adeguare il prezzo al regolamento del mercatino
-
scusate ma se avete considerazioni da fare fatemele tramite un pm cosi evitiamo di inquinare i post. prezzo rivisto
-
upp prezzo rivisto ATTENZIONE!!
-
75€ spedito
...ma con pagamento sicuro tipo contrassegno o simili a causa dei pochi messaggi.
è vero ne ho anche io pochi...ma se vai su un forum simile e molto noto mi trovi con lo stesso nick..e poi ho gia avuto diverse compravendite con Febry...amministratore del forum...
-
Ciao ti ringrazio ma dato le potenzialità di questa cpu non la do a meno di quel prezzo
-
vabbè buona vendita...
ma ti avviso che a quel prezzo sui mercatini ci vendono gli
e8X00
e i
Q6600
-
lo so grazie lo stesso

-
ciao se hai ancora la cpu sarei interessato ,fammi sapere
-
ciao non ho piu questa cpu ma ho un quadcore intel q6600 boxato G0
fammi sapere quanto vuoi spendere
ciao
Alex
e buon Natale

-
Scusa allora scrivilo nel primo post.....
-
Papaiamen ha scritto:
ciao non ho piu questa cpu ma ho un quadcore intel q6600 boxato G0fammi sapere quanto vuoi spendere
ciao
Alex
e buon Natale

te lo dico io 100 spedito
-
chiudo questa vendita.per il q6600 aprine 1 nuova.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi