Jump to content

Crysis warhead

knot_man

Recommended Posts

Il gioco supporta nativamente fino alla risoluzione di 1920x1080.

Per chi possiede un monitor he garantisce la risoluzione di 1920x1200 0 superiore,può modificare il file del gioco per implemetare la nuova risoluzione....come? adesso vediamo:

Andare sul seguente percorso con Windows Vista:

C:Usersmome prorio accountDocumentiMy GamesCrysis_WARHEAD.

Li troverete un file cosi chiamato: game.cfg

Aprite il file game.cfg con il programma "Bocco note"...avrete la seguente situazione:

ok1ck4.th.jpgthpix.gif

Andate su "Modifica/Trova" e scrivete: r_Width

Tovarete la seguente voce:

r_Width = XXXX

Impostate la risoluzione che volete...es: 1920 avremo:

r_Width = 1920

Fatto questo, andate nuovamente su "Modifica/Trova" e scrivete: r_Height

Tovarete la seguente voce:

r_Height = XXXX

Impostate la risoluzione che volete...es: 1200 avremo:

r_Height = 1200

Una volta fatto il tutto, andate su File/Salva e salvate.

In questa maniera potete impostare le risoluzioni che non sono presenti direttamente nel pannello del gioco.

Per inserire le modifiche ai parametri dell'engine, funziona come con Crysis: create un file di testo chiamato system.txt, aggiungete i seguenti comandi uno sotto l'altro:

con_restricted 0 - Per abilitare i comandi avanzati;

r_texturesStreaming=0 - Nessun popup delle textures, viene tutto caricato in memoria;

r_useedgeaa=4 - Un tipo di antialiasing che sfoca i contorni degli oggetti. Settato a 4 renderà anche più "ricca" la vegetazione. In Warhead, anche a dettaglio Enthusiast, restava settato a 1.

e_lods=0 - Ora gli oggetti saranno sempre dettagliati e non avremo le texture che acquistano dettaglio mentre ci avviciniamo.

Dopodichè salvate e cambiate l'estensione in .cfg... una volta fatto questo copiate il file nella cartella "config"!

Buon divertimento!:)

• 2 weeks later...

Ho finito Crysis in due giorni circa, parlo di qualche tempo fa, non è stato niente male a parte qualche piccolo bug del gioco e i livelli zero gravità, a mio avviso frustranti. Devo dire che ero pessimista riguardo l'ottimizzazione del Motore grafico, alla fine si è rilevante piuttosto piacevole con un Frame rate niente male. Questo nuovo capitolo, che si preannunciò come un espansione mi attira parecchio, ho visto un video e devo dire che la grafica è ancora più spettacolare, peccato che per me comprarlo è sprecato in quanto non gioco online e la campagna Single Player è poco longeva.