Jump to content

problemi di dissipazione


++SePhIrOtH++

Recommended Posts

ciao a tutti scusate ho un problema con una scheda video ati radeon sapphire 4850 da 512mb , in quanto nn riesco, nonostante l'utilizzo di riva tuner 2.10, a far si k la ventola aumenti i giri e k quindi si abbassi la temperatura. Questo problema mi impedisce di giocare a giochi molto leggeri poichè, essendosi surriscaldata la scheda, il gioco va parecchio a scatti e ci perdo la testa...

 

vi prego aiutatemi...

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

allora prima di tutto ti volevo ringraziare x l'immediatezza con cui hai risposto.

ho usato il programma e finalmente ho sentito un cambiamento di rumore della ventola xò il problema sussiste xkè , nonostante abbia messo la ventola al 100%, dopo una mezzoretta, la temperatura scende di soli 3-4 gradi

 

non so se sai dirmi qlk altro modo, ma in ogni caso ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

allora prima di tutto ti volevo ringraziare x l'immediatezza con cui hai risposto.

ho usato il programma e finalmente ho sentito un cambiamento di rumore della ventola xò il problema sussiste xkè , nonostante abbia messo la ventola al 100%, dopo una mezzoretta, la temperatura scende di soli 3-4 gradi

 

non so se sai dirmi qlk altro modo, ma in ogni caso ti ringrazio

 

 

la temp a quanto sta? perchè se è a 40°C e ti scende a 36°C direi che è già tantissimo per un dissi ad aria che se nn erro è monoslot (basso).

poi dici che ti scenda di 4°C in idle o mentre giochi?:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...