Provocazione: 14/10/2008
-
... sto arrivando ... preparatevi tutti ...

-
g4dual ha scritto:
... sto arrivando ... preparatevi tutti ...

-
domani è il grande giornooooooo
uahahah
-
" pu pu sette !!! "
:AAAAH:
-
dove sarebbero sti alieni?
-
principino1984 ha scritto:
dove sarebbero sti alieni?io li fo dal sedere ... fo certi alieni stamattina che mi auto uccido da solo

-
dove sarebbero sti alieni?Marco, porta pazienza, avranno bucato una ruota sulla salerno-reggio calabria..... Dagli il tempo di montare il ruotino di scorta e arrivare....il ruotino non è omologato per oltrepassare gli 80 km/h...

-
g4dual ha scritto:
io li fo dal sedere ... fo certi alieni stamattina che mi auto uccido da solo
boia ma sai che anch'io stamani ne ho fatti alcuni che addirittura mi parlavano

Rankine ha scritto:
Marco, porta pazienza, avranno bucato una ruota sulla salerno-reggio calabria..... Dagli il tempo di montare il ruotino di scorta e arrivare....il ruotino non è omologato per oltrepassare gli 80 km/h...
ah si giusto... beh..speriamo che arrivino sani e salvi!

-
Io li ho visti......io li ho visti! Stamattina arrivo al lavoro e........Ragazzi ho visto i colleghi....certe faccie Aliene!

-
-
-
ma il secondo è datato 29 settembre...credo sia roba vecchia...e poi mi pare uno spezzone di star wars

dai su nient'altro ancora?
-
Il secondo è una cagata colossale, ma il primo video è anche fatto bene dai!!! sembra quasi reale!!! FIGATA!!!!
-
Rankine ha scritto:
Il secondo è una cagata colossale, ma il primo video è anche fatto bene dai!!! sembra quasi reale!!! FIGATA!!!!questo allora come lo classifichi???
YouTube - UFO in China 2006-08-17
riflettete riflettete

e per chi ha voglia basta fare le giuste ricerche. youtube docet

-
apix_1024 ha scritto:
questo allora come lo classifichi???YouTube - Death Star Galactic Federation ufo over San Francisco gotta see to believe
riflettete riflettete

e per chi ha voglia basta fare le giuste ricerche. youtube docet

eh, questo è una cagata colossale....
-
Rankine ha scritto:
eh, questo è una cagata colossale....avevo sbagliato link. ho corretto :n2mu:
-
Boia, ma è fantastico!!! magari fosse veramente accaduto!!
-
ufffi ma perchè sopra Pisa non succede mai nulla..eppure ci s'ha la torre eddaiiiii ahahahah
-
altra chicca scovata dopo una sapiente ricerca...
YouTube - ??????????UFO
:fiufiu: -
ufffi ma perchè sopra Pisa non succede mai nulla..eppure ci s'ha la torre eddaiiiii ahahahaha fidenza son passati... li ha visti la mia ragazza di sfuggita ed era rimasta praticamente impietrita alla finestra... me lo ha raccontato

io e mio fratello sono ormai 4 anni che siamo sull'argomento ma poche occasioni dubbie ci sono capitate per ora. nulla di certo o così lampante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi