Provocazione: 14/10/2008
-
che figata, magari sucedesse!!
-
... sto arrivando ... preparatevi tutti ...

-
g4dual ha scritto:
... sto arrivando ... preparatevi tutti ...

-
domani è il grande giornooooooo
uahahah
-
" pu pu sette !!! "
:AAAAH:
-
dove sarebbero sti alieni?
-
principino1984 ha scritto:
dove sarebbero sti alieni?io li fo dal sedere ... fo certi alieni stamattina che mi auto uccido da solo

-
principino1984 ha scritto:
dove sarebbero sti alieni?Marco, porta pazienza, avranno bucato una ruota sulla salerno-reggio calabria..... Dagli il tempo di montare il ruotino di scorta e arrivare....il ruotino non è omologato per oltrepassare gli 80 km/h...

-
g4dual ha scritto:
io li fo dal sedere ... fo certi alieni stamattina che mi auto uccido da solo
boia ma sai che anch'io stamani ne ho fatti alcuni che addirittura mi parlavano

Rankine ha scritto:
Marco, porta pazienza, avranno bucato una ruota sulla salerno-reggio calabria..... Dagli il tempo di montare il ruotino di scorta e arrivare....il ruotino non è omologato per oltrepassare gli 80 km/h...
ah si giusto... beh..speriamo che arrivino sani e salvi!

-
Io li ho visti......io li ho visti! Stamattina arrivo al lavoro e........Ragazzi ho visto i colleghi....certe faccie Aliene!

-
-
-
ma il secondo è datato 29 settembre...credo sia roba vecchia...e poi mi pare uno spezzone di star wars

dai su nient'altro ancora?
-
Il secondo è una cagata colossale, ma il primo video è anche fatto bene dai!!! sembra quasi reale!!! FIGATA!!!!
-
Rankine ha scritto:
Il secondo è una cagata colossale, ma il primo video è anche fatto bene dai!!! sembra quasi reale!!! FIGATA!!!!questo allora come lo classifichi???
YouTube - UFO in China 2006-08-17
riflettete riflettete

e per chi ha voglia basta fare le giuste ricerche. youtube docet

-
apix_1024 ha scritto:
questo allora come lo classifichi???YouTube - Death Star Galactic Federation ufo over San Francisco gotta see to believe
riflettete riflettete

e per chi ha voglia basta fare le giuste ricerche. youtube docet

eh, questo è una cagata colossale....
-
Rankine ha scritto:
eh, questo è una cagata colossale....avevo sbagliato link. ho corretto :n2mu:
-
Boia, ma è fantastico!!! magari fosse veramente accaduto!!
-
ufffi ma perchè sopra Pisa non succede mai nulla..eppure ci s'ha la torre eddaiiiii ahahahah
-
altra chicca scovata dopo una sapiente ricerca...
YouTube - ??????????UFO
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi