Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
ottimo non sono soddisfattissimo delle prestazioni del processore ma spero che sfrutti a pieno la 4870x2 che sta nel mio case,,, na fatica a tenerla ferma se ne va da tutte le parti...e non ti dico quendo ho detto la parola crisys... looOOool
-
Credo non avrai problemi con questa configurazione, la CPU la conosco poco sinceramente.

-
creep angel ha scritto:
ottimo non sono soddisfattissimo delle prestazioni del processore ma spero che sfrutti a pieno la 4870x2 che sta nel mio case,,, na fatica a tenerla ferma se ne va da tutte le parti...e non ti dico quendo ho detto la parola crisys... looOOoolCon la scheda video che hai, lo gioch in maniera perfetta!

Peccato per il processore, che un po limita la tua Gpu!
-
e si dovevo puntare su un intel..... ma cmq devo dire che come qualità prezzo il mio phenom 9870 BLACK EDITION va nabomba,,,, passato crisys in ultra a 1400x900 tutto quello che si poteva attivare attivato.... non mi lamendo ce chi sta peggio
-
creep angel ha scritto:
e si dovevo puntare su un intel..... ma cmq devo dire che come qualità prezzo il mio phenom 9870 BLACK EDITION va nabomba,,,, passato crisys in ultra a 1400x900 tutto quello che si poteva attivare attivato.... non mi lamendo ce chi sta peggioSenza ombra di dubbio!

-
dj883u2 ha scritto:
Con la scheda video che hai, lo gioch in maniera perfetta!
Peccato per il processore, che un po limita la tua Gpu!
dj883u2 ha scritto:
Senza ombra di dubbio!
Potresti fare un pò di OC alla cpu al limite, se proprio vorresti

-
e si ci stavo pensando..... avevo gia adocchiato un sistema a liquido su INFOMANIAK devo solo vedere se ne vale la pena o meno.
perchè come ho detto nel post precedente è vero che gli INTEL soprattutto i quad tipo Q9770-9775 sono una bomba ma del resto pochi spenderebbero delle cifre esorbitanti per qualche frame in più o per fare bella figura nel 3d vantage e compagni....il phenom costa una decima parte di un INTEL Q9770.
-
col PC in firma (il portatile) tutto ultra high DX10 a 1440x900 (il massimo) mi fa 7FPS di media...
gioco a 1280x800 tutto su medio-alto DX9 con HDR a 30 fps di media (by bench e gioco)....
crysis warhead a 1024x768 dettagli medi mi andava sui 20 regolatevi voi ^^ è leggerissimo e bellissimo ^^
-
Ragazzi io ho un Q6600 due HD3850 in crossfire 4GB di ram e una p5q pro...come dovrei andarci a 1280x1024?(max risoluzione 19")ditemi bene
:clapclap: -
FeLDeR ha scritto:
Ragazzi io ho un Q6600 due HD3850 in crossfire 4GB di ram e una p5q pro...come dovrei andarci a 1280x1024?(max risoluzione 19")ditemi bene
:clapclap:Non avrai problemi!

-
Ragazzi ma scusate, vi fate le "Super Configurazioni", e poi non conoscete il loro potenziale. :cheazz:
-
Domani posto le immagini del gioco!

-
se riesco stasera o domani posto i primi benk di FAR CRY 2 fatto con la 4870x2 sono in fase di benk proprio adesso mentre posto dal portatile
-
creep angel ha scritto:
se riesco stasero o domani posto i primi benk di FAR CRY 2 fatto con la 4870x2 sono in fase di benk proprio adesso mentre posto dal portatileAspetta domani, perchè domani scade il veto.

-
creep angel ha scritto:
se riesco stasera o domani posto i primi benk di FAR CRY 2 fatto con la 4870x2 sono in fase di benk proprio adesso mentre posto dal portatiledj883u2 ha scritto:
Aspetta domani, perchè domani scade il veto.
Allora dj non è l'unico che si strupa i produttori del game epr averlo in anteprima !
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Allora dj non è l'unico che si strupa i produttori del game epr averlo in anteprima !
:2funny:
be veramente il negozio ad un paio di Km da casa mia lo aveva gia in vendita:clapclap::clapclap::clapclap: e ne aveva solo 5 copie
ergo
adesso sono diventate 4:asd:
:asd: poi come si sà le vie del signore sono infinite. -
dj883u2 ha scritto:
Domani posto le immagini del gioco!
siiii!!! me ne faresti anche una con l'effetto del sole dietro agli alberi?
mi piace troppo!!comunque domani esce giusto??

creep angel ha scritto:
be veramente il negozio ad un paio di Km da casa mia lo aveva gia in vendita:clapclap::clapclap::clapclap: e ne aveva solo 5 copieergo
adesso sono diventate 4:asd:
:asd: poi come si sà le vie del signore sono infinite.io il negozio più vicino ce l'ho a 30km

-
kiko-micio ha scritto:
siiii!!! me ne faresti anche una con l'effetto del sole dietro agli alberi?
mi piace troppo!!
comunque domani esce giusto??

io il negozio più vicino ce l'ho a 30km

Come fa il tuo negoziante a venderlo se ancora deve uscire ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Come fa il tuo negoziante a venderlo se ancora deve uscire ? :cheazz:be ci tengo a precisare che ci sono andato per caso visto appunto la poco distanza che abbiamo
poi non ci vedo cosi niente di strano tutti i negozianti anno i giochi almeno un paio di giorni prima che escano ufficialmente.....forse fino a domani doveva aspettare ma ai 49.90 non a rinunciato a dirmi di aspettare li ha presi subito:fiufiu:
-
creep angel ha scritto:
be ci tengo a precisare che ci sono andato per caso visto appunto la poco distanza che abbiamopoi non ci vedo cosi niente di strano tutti i negozianti anno i giochi almeno un paio di giorni prima che escano ufficialmente.....forse fino a domani doveva aspettare ma ai 49.90 non a rinunciato a dirmi di aspettare li ha presi subito:fiufiu:
come al solito vale la regola: basta che ci guadagnano
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi