Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Con la scheda video che hai, lo gioch in maniera perfetta!
Peccato per il processore, che un po limita la tua Gpu!
dj883u2 ha scritto:
Senza ombra di dubbio!
Potresti fare un pò di OC alla cpu al limite, se proprio vorresti

-
e si ci stavo pensando..... avevo gia adocchiato un sistema a liquido su INFOMANIAK devo solo vedere se ne vale la pena o meno.
perchè come ho detto nel post precedente è vero che gli INTEL soprattutto i quad tipo Q9770-9775 sono una bomba ma del resto pochi spenderebbero delle cifre esorbitanti per qualche frame in più o per fare bella figura nel 3d vantage e compagni....il phenom costa una decima parte di un INTEL Q9770.
-
col PC in firma (il portatile) tutto ultra high DX10 a 1440x900 (il massimo) mi fa 7FPS di media...
gioco a 1280x800 tutto su medio-alto DX9 con HDR a 30 fps di media (by bench e gioco)....
crysis warhead a 1024x768 dettagli medi mi andava sui 20 regolatevi voi ^^ è leggerissimo e bellissimo ^^
-
Ragazzi io ho un Q6600 due HD3850 in crossfire 4GB di ram e una p5q pro...come dovrei andarci a 1280x1024?(max risoluzione 19")ditemi bene
:clapclap: -
FeLDeR ha scritto:
Ragazzi io ho un Q6600 due HD3850 in crossfire 4GB di ram e una p5q pro...come dovrei andarci a 1280x1024?(max risoluzione 19")ditemi bene
:clapclap:Non avrai problemi!

-
Ragazzi ma scusate, vi fate le "Super Configurazioni", e poi non conoscete il loro potenziale. :cheazz:
-
Domani posto le immagini del gioco!

-
se riesco stasera o domani posto i primi benk di FAR CRY 2 fatto con la 4870x2 sono in fase di benk proprio adesso mentre posto dal portatile
-
creep angel ha scritto:
se riesco stasero o domani posto i primi benk di FAR CRY 2 fatto con la 4870x2 sono in fase di benk proprio adesso mentre posto dal portatileAspetta domani, perchè domani scade il veto.

-
creep angel ha scritto:
se riesco stasera o domani posto i primi benk di FAR CRY 2 fatto con la 4870x2 sono in fase di benk proprio adesso mentre posto dal portatiledj883u2 ha scritto:
Aspetta domani, perchè domani scade il veto.
Allora dj non è l'unico che si strupa i produttori del game epr averlo in anteprima !
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Allora dj non è l'unico che si strupa i produttori del game epr averlo in anteprima !
:2funny:
be veramente il negozio ad un paio di Km da casa mia lo aveva gia in vendita:clapclap::clapclap::clapclap: e ne aveva solo 5 copie
ergo
adesso sono diventate 4:asd:
:asd: poi come si sà le vie del signore sono infinite. -
dj883u2 ha scritto:
Domani posto le immagini del gioco!
siiii!!! me ne faresti anche una con l'effetto del sole dietro agli alberi?
mi piace troppo!!comunque domani esce giusto??

creep angel ha scritto:
be veramente il negozio ad un paio di Km da casa mia lo aveva gia in vendita:clapclap::clapclap::clapclap: e ne aveva solo 5 copieergo
adesso sono diventate 4:asd:
:asd: poi come si sà le vie del signore sono infinite.io il negozio più vicino ce l'ho a 30km

-
kiko-micio ha scritto:
siiii!!! me ne faresti anche una con l'effetto del sole dietro agli alberi?
mi piace troppo!!
comunque domani esce giusto??

io il negozio più vicino ce l'ho a 30km

Come fa il tuo negoziante a venderlo se ancora deve uscire ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Come fa il tuo negoziante a venderlo se ancora deve uscire ? :cheazz:be ci tengo a precisare che ci sono andato per caso visto appunto la poco distanza che abbiamo
poi non ci vedo cosi niente di strano tutti i negozianti anno i giochi almeno un paio di giorni prima che escano ufficialmente.....forse fino a domani doveva aspettare ma ai 49.90 non a rinunciato a dirmi di aspettare li ha presi subito:fiufiu:
-
creep angel ha scritto:
be ci tengo a precisare che ci sono andato per caso visto appunto la poco distanza che abbiamopoi non ci vedo cosi niente di strano tutti i negozianti anno i giochi almeno un paio di giorni prima che escano ufficialmente.....forse fino a domani doveva aspettare ma ai 49.90 non a rinunciato a dirmi di aspettare li ha presi subito:fiufiu:
come al solito vale la regola: basta che ci guadagnano
:asd: 
-
Ci sto giocando anchio è FAVOLOSO!! secondo me molto meglio di crysis!! se volete qualche screen lo posto naturalmente con il consenso dei mod

-
Postate pure gli screen ragazzi, ma occhio inseritili nel Forum come anteprima.

-
ottimo
-
sono fatti da me

-
Dettagli, filtri ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi