Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
Raga qst gioco è sensazionale...ho visto qlk recensione e ha una grafica spaventosa....finalmente le nostre vga potranno rullare su qualcosa di serio!....se qualcuno ha in mente qualcosa x scaricarlo alla svelta o tenerlo in upload si faccia avanti....io sono disponibile...:perfido:
-
Raga qst gioco è sensazionale...ho visto qlk recensione e ha una grafica spaventosa....finalmente le nostre vga potranno rullare su qualcosa di serio!....se qualcuno ha in mente qualcosa x scaricarlo alla svelta o tenerlo in upload si faccia avanti....io sono disponibile...:perfido:
-
Ottimo!!!
dovrebbe se non erro essere meno esigente rispetto a Crysis e garantire giocabilità anche con pc non mostruosi!!!
-
Gioco spettacolare, sarà meno esigente di Crysis e meglio ottimizzato. Per ora comunque non ci sbilanciamo, sicuramente i requisiti Hardware sono accettabili, ma chi può dirci che girerà egregiamente ? Questo solo il tempo ce lo dirà, speriamo che non farà al fine del titolo sopra citato, vorrei poterlo giocare al massimo senza troppi problemi.
-
si infatti ieri ho letto i requisiti....I requisiti minimi prevedono un processore Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore, come scheda video NVIDIA
6800 o ATI
X1650 o superiore, compatibile Shader Model 3 e con 256 Mb di memoria video, 1 GB di RAM, lettore: DVD-ROM. Tra i requisiti consigliati troviamo processore Intel
Core 2 Duo Family, AMD
64 X2 5200+, AMD
Phenom o superiore, scheda video NVIDIA
8600 GTS o superiore, ATI
X1900 o superiore con 512 Mb di memoria video, 2 GB di RAM, scheda audio 5.1, lettore DVD-ROM. -
Lo aspetto con ansia!

-
nessuno ha un qualcosa x farlo scaricare e di conseguenza tenerlo in upload????
-
PcBoost ha scritto:
nessuno ha un qualcosa x farlo scaricare e di conseguenza tenerlo in upload????Il gioco deve ancora uscire per i canali ufficiali! Nei canali non ufficiali anche se si trova qualcosa è illegale!:fiufiu:

-
io intendevo qnd esce di metterlo in un "host" tipo mediafire....
-
PcBoost ha scritto:
io intendevo qnd esce di metterlo in un "host" tipo mediafire....Ho capito!

-
PcBoost ha scritto:
io intendevo qnd esce di metterlo in un "host" tipo mediafire....Stai parlando di pirateria ? Scatta il Ban, occhio.

-
Il gioco mi è arrivato!Uffa, non posso postare niente......vi posso dire che è.....:clapclap:

-
dv l'hai preso???
-
PcBoost ha scritto:
dv l'hai preso???Mi è arrivato in anteprima per testarlo.
Ancora non è in vendita.
-
dj883u2 ha scritto:
Mi è arrivato in anteprima per testarlo.Ancora non è in vendita.
Scherzi??? ti prego posta qualcosaaaa!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Mi è arrivato in anteprima per testarlo.Ancora non è in vendita.
Ottimo dj, si tratta di un codice già parzialmente completo e simile alla versione finale ? In ogni caso facci sapere, siamo ansiosi di saperne di più in merito.

-
Smith ha scritto:
Ottimo dj, si tratta di un codice già parzialmente completo e simile alla versione finale ? In ogni caso facci sapere, siamo ansiosi di saperne di più in merito.
Il gioco è completo.

Ragazzi, non posso postare niente,lo sapete perchè.Posso dirvi che ci stò giocando adesso....la grafica è molto ma molto ben curata!Anche la trama è convolgente almeno fino adesso. Appena ho tempo e vado avanti, vi dico il resto!

-
dj883u2 ha scritto:
Il gioco mi è arrivato!Uffa, non posso postare niente......vi posso dire che è.....:clapclap:
ti invidio troppoooo!! non vedo l'ora che esca

ci puoi confermare solamente se, come dicevano, non serve un pc mostruoso per godersi tutta la grafica?!

-
Dai lasciamolo lavorare poverino.

-
kiko-micio ha scritto:
ti invidio troppoooo!! non vedo l'ora che esca
ci puoi confermare solamente se, come dicevano, non serve un pc mostruoso per godersi tutta la grafica?!

Per adesso stò giocando con una Hd4870 senza alcun problema a 1920x1200!

Non ho una scheda video meno potente dove testarlo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi