Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
io intendevo qnd esce di metterlo in un "host" tipo mediafire....
-
PcBoost ha scritto:
io intendevo qnd esce di metterlo in un "host" tipo mediafire....Ho capito!

-
PcBoost ha scritto:
io intendevo qnd esce di metterlo in un "host" tipo mediafire....Stai parlando di pirateria ? Scatta il Ban, occhio.

-
Il gioco mi è arrivato!Uffa, non posso postare niente......vi posso dire che è.....:clapclap:

-
dv l'hai preso???
-
PcBoost ha scritto:
dv l'hai preso???Mi è arrivato in anteprima per testarlo.
Ancora non è in vendita.
-
dj883u2 ha scritto:
Mi è arrivato in anteprima per testarlo.Ancora non è in vendita.
Scherzi??? ti prego posta qualcosaaaa!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Mi è arrivato in anteprima per testarlo.Ancora non è in vendita.
Ottimo dj, si tratta di un codice già parzialmente completo e simile alla versione finale ? In ogni caso facci sapere, siamo ansiosi di saperne di più in merito.

-
Smith ha scritto:
Ottimo dj, si tratta di un codice già parzialmente completo e simile alla versione finale ? In ogni caso facci sapere, siamo ansiosi di saperne di più in merito.
Il gioco è completo.

Ragazzi, non posso postare niente,lo sapete perchè.Posso dirvi che ci stò giocando adesso....la grafica è molto ma molto ben curata!Anche la trama è convolgente almeno fino adesso. Appena ho tempo e vado avanti, vi dico il resto!

-
dj883u2 ha scritto:
Il gioco mi è arrivato!Uffa, non posso postare niente......vi posso dire che è.....:clapclap:
ti invidio troppoooo!! non vedo l'ora che esca

ci puoi confermare solamente se, come dicevano, non serve un pc mostruoso per godersi tutta la grafica?!

-
Dai lasciamolo lavorare poverino.

-
kiko-micio ha scritto:
ti invidio troppoooo!! non vedo l'ora che esca
ci puoi confermare solamente se, come dicevano, non serve un pc mostruoso per godersi tutta la grafica?!

Per adesso stò giocando con una Hd4870 senza alcun problema a 1920x1200!

Non ho una scheda video meno potente dove testarlo.

-
1920x1200
speriamo che non calino troppo le prestazioni con schede inferiori!! 
grazie per la bella notizia :clapclap:
-
Grande gioco, già dai video sprizza che farà parlare.
Vedrò se riesco a farmelo prestare giusto per provarlo.
Per giocarlo bene però dovrò aspettare si abbassino i prezzi, per Natale un gioco solo a prezzo pieno e ora sarei puntato su GTA:IV, più longevo. :perfido:
-
kiko-micio ha scritto:
i requisiti li ho postati io in 1° pagina....:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Per adesso stò giocando con una Hd4870 senza alcun problema a 1920x1200!
Non ho una scheda video meno potente dove testarlo.

Per cosa lavori? :sisi:
-
DarkAngel89 ha scritto:
Per cosa lavori? :sisi:Per me stesso.

-
dj883u2 ha scritto:
Per me stesso.
Tu-tu-tu sei un mostro !!!!!!!!!!! :AAAAH:
Peccato che non si può postar nulla sennò se nel web si sapesse che XH ha info immagini requisiti etc... questo forum arriverebbe a 10k di utenti in qualche giorno

Complimenti

-
si infatti!!! mica tutti c'hanno un super mod con il gioco in anteprima
(ma come l'hai avuto?!:cheazz:)appena esce me lo andrò a prendere!
-
kiko-micio ha scritto:
(ma come l'hai avuto?!:cheazz:)Questo è un segreto di Stato.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi