Esiste un contest di downclock?
-
Non ci abbiamo ancora pensato....ma mai dire mai!

Intato, fai qualche test per convincerci!

-
Ecco fatto!!!!! un bel superpi da 1 min e 42 sec.

Fatevi sotto ragazzi che e' divertente.......

Ovviamente si puo' fare meglio......
-
sorry 1 min e 26.......
-
uhm...se vado a riesumare il 386 e se riesco a farlo girare dopo come viene valutata la cosa? :cheazz:
idea originale però non mi viene in mente una metrica di giudizio

cmq la cosa non è del tutto sciocca perchè se associata al downvolt ha i suoi buoni motivi

vogliamo provare a chiudere un super pi 1m ad aria? e per aria intendo senza dissippatore

-
senza dissy? o senza ventola???? non ho capito bene.......
-
sì

col mio 4300 ho bootato a windows che il dissipatore praticamente non poggiva quasi per nulla sull'his della cpu...imho downvoltando si riesce anchea fare un pi veloce

uhm forse è un po' da folli però ...
pericoli di rottura però direi che non ci sono...
in ogni caso io non mi assumo responsabilità!
-
:AAAAH:Mi sembra un po un suicidio......la mia idea era cmq quella di downclockare il sistema fino a che regge!!!! Per esempio il mio 3800x2 portarlo da 2000mhz a 800 700 se non freeza abbassando il fsb e molti.
Vince chi fa il superpi piu' lungo, ovviamente divisi per tipi di proco (amd o intel) e con pc abbastanza moderni.
:perfido:
-
Et voila'!!!!! ecco un bel superpippo da 1 mega in ben 2min e 10sec:briai: -
Che storie!

-
vabbeh se lo downclocki non credo che riuscirai a freezare...a meno che non downvolti...
-
Vabbè ragazzi...se volete sputtano tanto l'os che ci metto mezz'ora anche con un e8600

Cmq è ganzo anche il downclock, solo che la cpu più vecchia che ho è un... e8600

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Vabbè ragazzi...se volete sputtano tanto l'os che ci metto mezz'ora anche con un e8600
Cmq è ganzo anche il downclock, solo che la cpu più vecchia che ho è un... e8600

poverino...ti compatisco proprio...sei davvero un bimbo sfortunato tu...

-
One1ros ha scritto:
poverino...ti compatisco proprio...sei davvero un bimbo sfortunato tu...
Aggiungerei MOLTO SFORTUNATO

-
:clapclap:
c1rcu1tburn3r ha scritto:

:clapclap:bella prova.......il mio intento era anche incuriosire chi leggeva:asd:
perche' non postate qualcosa?????

-
Con il mio Celeron se metterei la frequenza di ram minima con timing rilassatissimi supero anche i 2min

-
Postate i risultati ragazzi....Postate:perfido:
-
Profet73 ha scritto:
Postate i risultati ragazzi....Postate:perfido:Ho ci sto testando delle Mushkin pc3700 e non mi esembra il caso di spostare i parametri dal bios, appena ho finito posterò

-
è un po' tardino sennò mi mettevo a giocare col 6700

-
Alla fine tengo aperte 8812383 applicaioni durante il SuperPI e il tempo aumenterà a dismisura

-
swattolo ha scritto:
Alla fine tengo aperte 8812383 applicaioni durante il SuperPI e il tempo aumenterà a dismisura
però devi abbassare la priorità del superpippo e alzare quella di tutti gli altri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi