Esiste un contest di downclock?
-
vabbeh se lo downclocki non credo che riuscirai a freezare...a meno che non downvolti...
-
Vabbè ragazzi...se volete sputtano tanto l'os che ci metto mezz'ora anche con un e8600

Cmq è ganzo anche il downclock, solo che la cpu più vecchia che ho è un... e8600

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Vabbè ragazzi...se volete sputtano tanto l'os che ci metto mezz'ora anche con un e8600
Cmq è ganzo anche il downclock, solo che la cpu più vecchia che ho è un... e8600

poverino...ti compatisco proprio...sei davvero un bimbo sfortunato tu...

-
One1ros ha scritto:
poverino...ti compatisco proprio...sei davvero un bimbo sfortunato tu...
Aggiungerei MOLTO SFORTUNATO

-
:clapclap:
c1rcu1tburn3r ha scritto:

:clapclap:bella prova.......il mio intento era anche incuriosire chi leggeva:asd:
perche' non postate qualcosa?????

-
Con il mio Celeron se metterei la frequenza di ram minima con timing rilassatissimi supero anche i 2min

-
Postate i risultati ragazzi....Postate:perfido:
-
Profet73 ha scritto:
Postate i risultati ragazzi....Postate:perfido:Ho ci sto testando delle Mushkin pc3700 e non mi esembra il caso di spostare i parametri dal bios, appena ho finito posterò

-
è un po' tardino sennò mi mettevo a giocare col 6700

-
Alla fine tengo aperte 8812383 applicaioni durante il SuperPI e il tempo aumenterà a dismisura

-
swattolo ha scritto:
Alla fine tengo aperte 8812383 applicaioni durante il SuperPI e il tempo aumenterà a dismisura
però devi abbassare la priorità del superpippo e alzare quella di tutti gli altri

-
io ci ho provato e ho fatto un 46 secondi con il core 2 duo e6750 a 1,079ghz
-
Bene, visto che mi sono un po' stancato dell'overclock che non mi riesce decentemente mi sono dato al downclock:
ecco uno screenshot del mio risultato: super Pi da 1M in 2 minuti e 41 secondi, senza altri programmi aperti, oltre a super pi e cpu-z

LOL! Quanto mi sento nabbo a fare questa cosa
:asd:
-
Solo due minuti??? Dai si può fare di più

-
Le085 ha scritto:
Solo due minuti??? Dai si può fare di più
Queso l'ho fatto piuttosto alla veloce XD
Ho semplicemente abbassato l'fsb a 150 mhz (il minimo) e messo al minimo l'hyper transport e le ram......domani provo a smanettare mettendo timings "molto rilassati"
-
Non costringetemi a rispolverare il p4....
Comunque si potrebbe cercare un rapporto tra frequenza e super pi, in modo che a parita di clock vinca chi fa meno tempo...
-
ecco il mio phenom II 955 @800MHz con 0.800v
:cheazz:domani vedo di milgiorarlo

-
no non c'è
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi