[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
-
Dragonx21 ha scritto:
mail di iscrizione mandataBen arrivato caro!

-
-
principino1984 ha scritto:
Ottimo, anche Claudio!:clapclap:....tra l'altro nuovo sposino!:AAAAH:....ma adesso i bench li fate in due?

-
bellaaaaaaaaaaa
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo, anche Claudio!:clapclap:....tra l'altro nuovo sposino!:AAAAH:....ma adesso i bench li fate in due?
credo di no....e cmq mi sa che è riuscito giusto a fare l'iscrizione...
spero torni dal viaggio di nozze bello riposato, avendo tempo fino al 15 novembre ha tempo di benchare quando torna
:clapclap:
-
CapFTP ha scritto:
credo di no....e cmq mi sa che è riuscito giusto a fare l'iscrizione...spero torni dal viaggio di nozze bello riposato, avendo tempo fino al 15 novembre ha tempo di benchare quando torna
:clapclap:
Vedrai che sarà bello che riposato...magari un po spompato, ma riposato!

-
dj883u2 ha scritto:
Vedrai che sarà bello che riposato...magari un po spompato, ma riposato!
:2funny:
si di tempo per riprendersi a forza di zabaione ce n'ha non ti preoccupare :clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
:2funny:
si di tempo per riprendersi a forza di zabaione ce n'ha non ti preoccupare :clapclap:
lui si riprende vendendo i loop del 32 ....

Ciao a tutti , ci ha iscritto giovanni ( Dragonx ) spero sia per tutti divertente

Buon bench !

-
qballe ha scritto:
lui si riprende vendendo i loop del 32 ....
Ciao a tutti , ci ha iscritto giovanni ( Dragonx ) spero sia per tutti divertente

Buon bench !

Lo sarà sicuramente per chi vince!
....ma no dai, lo sarà per tutti!:clapclap: Ben arrivato.
-
Alla fine l'importante è partecipare e divertirsi ^^
-
swattolo ha scritto:
Alla fine l'importante è partecipare e divertirsi ^^Quotone.

Tra qualche giorno mi arriva la cpu giusta (speriamo) per il contest.
-
lor68pdit ha scritto:
Quotone.
Tra qualche giorno mi arriva la cpu giusta (speriamo) per il contest.
ma ti devi ancora iscrivere, e non manca tanto alla scadenza...
quindi sbrigati a mandare questa e-mail!
-
One1ros ha scritto:
ma ti devi ancora iscrivere, e non manca tanto alla scadenza...quindi sbrigati a mandare questa e-mail!
Già provveduto.
-
lor68pdit ha scritto:
Già provveduto.:clapclap:
-
Ma nessuno bencha ?
Non vedo results.......
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ma nessuno bencha ?Non vedo results.......
per ora pare di no...si staranno tutti preparando

-
beh in realtà le prime due settimane erano più che altro dedicate alle iscrizioni...anche se si potevano cmq postare score...
dalla prossima settimana speriamo di iniziare a vedere qualche score...in modo anche che ciascuno abbia la possibilità di migliorarsi:)
lo spirito del contest è quello di una competizione non quello di postare l'ultimo giorno tutti gli score un po' come quando si chiude in mano a scala quaranta

spero che questo sia chiaro a tutti...marco credo che confermerà la cosa e spero che si possa anche incentivarla in qualche modo

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ma nessuno bencha ?Non vedo results.......
Tempo al tempo! Nessuno vuole dare il via....sai come è....diventa il punto di riferimento!

-
dj883u2 ha scritto:
Tempo al tempo! Nessuno vuole dare il via....sai come è....diventa il punto di riferimento!
Mmmmmm quindi bisogna postare un punt odi riferimento talmente alto da

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi