[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
Dragonx21 ha scritto:
mail di iscrizione mandataBen arrivato caro!

-
-
principino1984 ha scritto:
Ottimo, anche Claudio!:clapclap:....tra l'altro nuovo sposino!:AAAAH:....ma adesso i bench li fate in due?

-
bellaaaaaaaaaaa
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo, anche Claudio!:clapclap:....tra l'altro nuovo sposino!:AAAAH:....ma adesso i bench li fate in due?
credo di no....e cmq mi sa che è riuscito giusto a fare l'iscrizione...
spero torni dal viaggio di nozze bello riposato, avendo tempo fino al 15 novembre ha tempo di benchare quando torna
:clapclap:
-
CapFTP ha scritto:
credo di no....e cmq mi sa che è riuscito giusto a fare l'iscrizione...spero torni dal viaggio di nozze bello riposato, avendo tempo fino al 15 novembre ha tempo di benchare quando torna
:clapclap:
Vedrai che sarà bello che riposato...magari un po spompato, ma riposato!

-
dj883u2 ha scritto:
Vedrai che sarà bello che riposato...magari un po spompato, ma riposato!
:2funny:
si di tempo per riprendersi a forza di zabaione ce n'ha non ti preoccupare :clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
:2funny:
si di tempo per riprendersi a forza di zabaione ce n'ha non ti preoccupare :clapclap:
lui si riprende vendendo i loop del 32 ....

Ciao a tutti , ci ha iscritto giovanni ( Dragonx ) spero sia per tutti divertente

Buon bench !

-
qballe ha scritto:
lui si riprende vendendo i loop del 32 ....
Ciao a tutti , ci ha iscritto giovanni ( Dragonx ) spero sia per tutti divertente

Buon bench !

Lo sarà sicuramente per chi vince!
....ma no dai, lo sarà per tutti!:clapclap: Ben arrivato.
-
Alla fine l'importante è partecipare e divertirsi ^^
-
swattolo ha scritto:
Alla fine l'importante è partecipare e divertirsi ^^Quotone.

Tra qualche giorno mi arriva la cpu giusta (speriamo) per il contest.
-
lor68pdit ha scritto:
Quotone.
Tra qualche giorno mi arriva la cpu giusta (speriamo) per il contest.
ma ti devi ancora iscrivere, e non manca tanto alla scadenza...
quindi sbrigati a mandare questa e-mail!
-
One1ros ha scritto:
ma ti devi ancora iscrivere, e non manca tanto alla scadenza...quindi sbrigati a mandare questa e-mail!
Già provveduto.
-
lor68pdit ha scritto:
Già provveduto.:clapclap:
-
Ma nessuno bencha ?
Non vedo results.......
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ma nessuno bencha ?Non vedo results.......
per ora pare di no...si staranno tutti preparando

-
beh in realtà le prime due settimane erano più che altro dedicate alle iscrizioni...anche se si potevano cmq postare score...
dalla prossima settimana speriamo di iniziare a vedere qualche score...in modo anche che ciascuno abbia la possibilità di migliorarsi:)
lo spirito del contest è quello di una competizione non quello di postare l'ultimo giorno tutti gli score un po' come quando si chiude in mano a scala quaranta

spero che questo sia chiaro a tutti...marco credo che confermerà la cosa e spero che si possa anche incentivarla in qualche modo

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ma nessuno bencha ?Non vedo results.......
Tempo al tempo! Nessuno vuole dare il via....sai come è....diventa il punto di riferimento!

-
dj883u2 ha scritto:
Tempo al tempo! Nessuno vuole dare il via....sai come è....diventa il punto di riferimento!
Mmmmmm quindi bisogna postare un punt odi riferimento talmente alto da

-
Per il weekend dovrei essere pronto, inizierò io a postare qualcosa come punto di riferimento minimo, (che per me sarà il massimo) tanto quì saranno tutti sotto azotone!!!
Mi faranno fuori dopo qualche score.

Ma l'importante è partecipare e divertirsi abbiamo detto no? :n2mu:
Buon contest a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi