Recensione Enermax Pro 82+ 625W
-
-
-
ottimo alimentatore anche se secondo me sarebbe da preferire il gemello con cavi modulari giusto per avere più pulizia nel case..
-
cavolo che efficienza!! spettacolare avere più dell'85% al 50% di carico:clapclap:
bello bello però credo che i modulari ormai siano da preferire in tutto e per tutto!
-
Ottimo ALimentatore!
Non pensavo andesse cosi bene. -
Non penso che i modulari sino da preferire "comunque". Nel mio "thermaltake xaser VI", per esempio, è sicuramente sprecato (risparmiando così qualche euro).
-
Sostengo l'idea che sia meglio scegliere un Alimentatore Modulare ora, ammesso che si parli di una parità di prestazioni tra i due modelli presi in esempio. Io ho sempre avuto Alimentatori normalissimi, che però nel cabinet, forse per mia incapacità e poca pazienza, creavano caos generale, poi sono passato alla serie INFINITI, un bell'Enermax da 720 W Modulare, decisamente meglio.
-
Ottimo lavoro
Sembra avere proprio tutto per riscuotere un ottimo successo commerciale
Forse l'unica cosa eccessiva è proprio il prezzo, l'avessero tenuto intorno ai 90€, sarebbe stato praticamente perfetto 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi