Jump to content

[TO+sped] Foxconn BlackOps x48 DDR3 + E8500


Rambo87

Recommended Posts

Ciao raghi, vendo la mia fedele ed efficace motherboard di fascia high end:

 

 

Foxconn BlackOps x48 - DDR3

 

Foxconn%20BlackOps%2001.jpg

(la foto è puramente indicativa)

 

Per chi non conoscesse il prodotto e/o storcesse il naso di fronte alla marca "Foxconn", ci tengo a sottolineare come questa scheda madre sia la conclusione di un progetto portato avanti da mesi da parte dei migliori overclockers a livello mondiale (tra cui due italiani).

Foxconn in ogni caso ha sempre prodotto gran parte delle componentistiche di TUTTE le schede madri (tanto per capirci, la tanto blasonata ASUS vende delle schede madri con componenti creati da Foxconn)

 

Che dire... Scheda madre perfetta. Consigliata a chi fa uso di overclock estremo (diciamo che è stata creata soprattutto per loro)

Nessun problema. Come tutto ciò che possiedo, anche questa mobo è tenuta in maniera maniacale.

 

Curiosità: tra gli accessori compaiono un banchetto da benchmark, una ventola da 12 ed un accessorio per il tolotto (nel caso si usi l'azoto).

 

Ovviamente il tutto è in garanzia ;)

 

In vendita a 200€ ss escluse

 

--------------------------------------------------------------------------

 

Inoltre vendo la mia fedelissima cpu: E8500

Sigla: Q807A213

 

Doti in overclock mostruose: 4256 MHz Rock Solid ad 1.32v (impostati da bios) AD ARIA.

 

A richiesta posto screen e posto link alle mie discussioni in cui mostro le doti di questo gioiello. Ci tengo a sottolineare che tutti i miei test sono stati fatti ad aria e con voltaggio che non tocca gli 1,4v (ci tengo ai miei componenti e non mi piace spremerli).

 

Vorrei scambiarla con un E8600 con mio conguaglio ovviamente. Tuttavia posso anche venderla, ma non svenderla a prezzo di regolamento (processori così sono introvabili)

 

 

Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà

 

 

coda mobo:

 

 

coda cpu:

 

 

coda blocco:

 

 

 

Piccole regole:

- Massima serietà

- Code veloci (avrei una certa fretta di concludere...)

- Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso)

- Precedenza al blocco

- Precedenza allo scambio a mano

- Pagamento tramite postepay

- In vendita anche su altri canali

Link to comment
Share on other sites



  • 1 month later...
  • 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...