Jump to content

Ati Hd4870 X 2 ordinata


Eduw2k

Recommended Posts



  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come immaginavo era una bufala, mi han chiamato staqmane per dirmi che non c'è piu disponibile, cosa strana se andate su troveprezzi risulta in disponibilità limitata e fa anche procedere con l acquisto:cheazz:

meno male ke ieri sera ho ordinato su altro shop.. vediamo se arriva..

Link to comment
Share on other sites

come immaginavo era una bufala, mi han chiamato staqmane per dirmi che non c'è piu disponibile, cosa strana se andate su troveprezzi risulta in disponibilità limitata e fa anche procedere con l acquisto:cheazz:

meno male ke ieri sera ho ordinato su altro shop.. vediamo se arriva..

Strano, di solito sono molto seri!:azz:

Link to comment
Share on other sites

MSI R4870X2-T2D2G-OC PCI-E 2GB DDR5

 

clock ben 780 mhz invece di 750!! che overclock ragazzi! meno male che costa uguale senno era una fregatura =P

vediamo stavolta ho oordinato su e-key, leggendo i commenti sono delle frecce nelle spedizioni .. ups... se non arriva nenache questa prendo una 4870 liscia :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

MSI R4870X2-T2D2G-OC PCI-E 2GB DDR5

 

clock ben 780 mhz invece di 750!! che overclock ragazzi! meno male che costa uguale senno era una fregatura =P

vediamo stavolta ho oordinato su e-key, leggendo i commenti sono delle frecce nelle spedizioni .. ups... se non arriva nenache questa prendo una 4870 liscia :crashpc:

400 eurozzi per quella bomba sono una bella cifra ma ci sta!!!

 

cmq mi sembra che stiano fermi nelle spedizioni per qualche giorno a causa di un cambio negozio....

io sto aspettando da loro un rma di un hdd samsung e da lunedì purtroppo non hanno ancora spedito...

 

tieni conto invece che l'utlima volta che ho ordinato (4 agosto) ho ricevuto la merce in 34 ore!!!! (sarà che sono ad appena 150km da loro)

Link to comment
Share on other sites

yup leggevo anche ..

features_s86_20080226115042.jpg

MSI 3-in-1 High Efficiency Fan

MSI high efficiency fan radiator comes with a heat-pipe, heat-sink and fans. The high-tuned and integrated 2-slot design implementation, not only decreases the GPU temperature rapidly, but also delivers whisper-quiet cooling and ensures quiet operation

 

quindio non ha dissi standard? a me sembra quello classico..

 

 

comunque leggevo che non spediscono solo il 29

ho ordinato ieri sera quindi ogi in carico l ordine, spedissero oggi o domani ups il sabato consegna :fiufiu: max lunedi o martedi.. ma l importante e che arrivi, solo una cosa non ho capito, telefonano per confermare l ordine? oppure è solo una mail prefatta ?:boh:

Link to comment
Share on other sites

yup leggevo anche ..

features_s86_20080226115042.jpg

MSI 3-in-1 High Efficiency Fan

MSI high efficiency fan radiator comes with a heat-pipe, heat-sink and fans. The high-tuned and integrated 2-slot design implementation, not only decreases the GPU temperature rapidly, but also delivers whisper-quiet cooling and ensures quiet operation

 

quindio non ha dissi standard? a me sembra quello classico..

 

 

comunque leggevo che non spediscono solo il 29

ho ordinato ieri sera quindi ogi in carico l ordine, spedissero oggi o domani ups il sabato consegna :fiufiu: max lunedi o martedi.. ma l importante e che arrivi, solo una cosa non ho capito, telefonano per confermare l ordine? oppure è solo una mail prefatta ?:boh:

 

confermano con email... non telefonano..

solo che io inserisco sempre la nota di farmi chiamare dal corriere per concordare il ritiro e viene sempre fatto..

Link to comment
Share on other sites

se i mie calcoli sono giusti e non ho la sfiga che mi perseguita in mattinata arriva la scheda, sul sito non si capisce una mazza l'ordine in contrassegno da STATO: Contrassegno, ne deduco che come leggevo in molti giudizzi sul sito, tra ordine e ricezione no passano i 2-3 gg.... quindi sono qui ke sbavo... e soffro.. UPS DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...