Nuova Grafica del Forum per XtremeHardware.it
-
da tifoso ferrari nn posso he apprezzare questo cambiamento anche se l'azzurro è il mio colore preferito! va benissimo così. e poi è moooolto più veloce. grande marco!:clapclap:
-
megthebest ha scritto:
un'altra cosina che ho notato... quando nei post si mettono link ai vari articoli o pagine internet, questi non sono ne evidenziati ne di colore diverso, solo passandoci sopra con il mouse si vede la sottolineatura del collegamento... si può far qualcosa per miglirare la leggibilità?ciao
edit... risolto alla grande! http://www.xtremehardware.com
Marco
-
Bravo Marco! Mi piace proprio 'sto nuovo stile...!
-
penguin86 ha scritto:
Bravo Marco! Mi piace proprio 'sto nuovo stile...!Quotone

Complimenti, ottimo lavoro

-
E' un bel nuovo vestito. Vistoso al punto giusto e molto giovanile. MI PIACE
-
grazie mille!
-
mi piace....
-
-
come posso visualizzare le mie ultime discussioni???? non trovo l'apposito comando che prima appariva quando facevo il login ed andavo nella sezione forum
-
bear85roma ha scritto:
come posso visualizzare le mie ultime discussioni???? non trovo l'apposito comando che prima appariva quando facevo il login ed andavo nella sezione forumscusa non ti capisco... :cheazz: che vuol dire visualizzare le tue ultime discussioni? Per quello teoricamente basta che vai su pannello di controllo e vedi tutto da lì.
Marco
-
prima quando accedevi ai forum in alto a destra c'era un'opzione che diceva le mie discussioni....ora non riesco a trovare questa funzione.....mi riferisco alle nuove discussione che un utente aveva messo e poteva controllarne le risposte
-
bear85roma ha scritto:
prima quando accedevi ai forum in alto a destra c'era un'opzione che diceva le mie discussioni....ora non riesco a trovare questa funzione.....mi riferisco alle nuove discussione che un utente aveva messo e poteva controllarne le risposteio di solito utilizzo "nuovi messaggi." certo prima c'era "le mie discussioni"

marco nn si può rimettere??

-
fatto
-
principino1984 ha scritto:
fattograzie capo
:ave:
-
prigu prigu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi