Nuova Grafica del Forum per XtremeHardware.it
-
E' un bel nuovo vestito. Vistoso al punto giusto e molto giovanile. MI PIACE
-
grazie mille!
-
mi piace....
-
-
come posso visualizzare le mie ultime discussioni???? non trovo l'apposito comando che prima appariva quando facevo il login ed andavo nella sezione forum
-
bear85roma ha scritto:
come posso visualizzare le mie ultime discussioni???? non trovo l'apposito comando che prima appariva quando facevo il login ed andavo nella sezione forumscusa non ti capisco... :cheazz: che vuol dire visualizzare le tue ultime discussioni? Per quello teoricamente basta che vai su pannello di controllo e vedi tutto da lì.
Marco
-
prima quando accedevi ai forum in alto a destra c'era un'opzione che diceva le mie discussioni....ora non riesco a trovare questa funzione.....mi riferisco alle nuove discussione che un utente aveva messo e poteva controllarne le risposte
-
bear85roma ha scritto:
prima quando accedevi ai forum in alto a destra c'era un'opzione che diceva le mie discussioni....ora non riesco a trovare questa funzione.....mi riferisco alle nuove discussione che un utente aveva messo e poteva controllarne le risposteio di solito utilizzo "nuovi messaggi." certo prima c'era "le mie discussioni"

marco nn si può rimettere??

-
fatto
-
principino1984 ha scritto:
fattograzie capo
:ave:
-
prigu prigu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi