MagoDaniele Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 ciau, ho appena acquistato una scheda madre (precisamente la p5sd2-vm), ci ho montato sopra un processore (celeron 2 core E1200), la ram è una kingston PC 5300 ddr2/667 da 1 gb dopo aver montato il tutto lo accendo e... bè, nessun bip e niente video... smonto la ram, riaccendo il pc e bip a ripetizione per la mancanza di ram, allora penso, non funziona la ram, prendo un altro banco di ram dal mio pc sicuramente funzionante, la collego e... nulla come prima... monto la ram nuova nel mio pc e il pc parte, allora non è un problema di ram... cosa accidenti può essere? è partita la scheda video integrata? è partita la scheda madre? il prcessore? non sò dove sbattere la testa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoDaniele Posted August 14, 2008 Author Share Posted August 14, 2008 lasciate stare, ho uno zio che è un genio... ha tolto e rimesso le viti nella scheda madre... e.... funziona tutto : ok, non me lo sò spiegare... ma funziona tutto : va bè... apparte la mia figura di merda è finito tutto bene : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 ottimo.... cmq aggiorna il bios perchè credo che i celeron dual siano supportati solo dall'ultima release del bios.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 beh quando si monta un pc al 50% alla prima volta non parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts