NAUTILUS Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 salve a tutti ho il classico case trasparente della subeamtech ... siccome sto montando l'impianto a liquido.... mi serviva qualcosa dove mettere il radiatore dato che va all'esterno... pensavo tipo un porta radiatore ... ma come lo monto??????? mi sapete aiutare???? nn sono riuscito a trovare niente..... oppure ditemi se avete qualche altra idea.... cmq il rad va x forza... all'esterno... grazie a tutti in anticipo.....:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 mmmm sento puzza di modding qui...vediamo se i nostri amici di italiamodding riescono a darti una mano... come te la cavi col plexy semmai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 no non sono pratico non mi sono mai messo a fare niente... di lavori manuali... diciamo che il modding c'e ma a livello terra terra ... di plexy ho solo il case.... e niente altro.... tu mi puoi aiutare ????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts