Jump to content

Hd Samsung


Recommended Posts

Buoansera ragazzi,il mio problema è il come espresso nel titolo,Hd Sata della samsung da bios viene visto ma da xp in risorse del computer non c'è e nella Gestione del Computer me dice che è illeggibile con la x rossa che contrassegna l'errore....:cheazz: E' possibile risolvere il Problema in qualche modo?

Link to comment
Share on other sites

Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco

Tasto destro > cancella partizione se c'è già > crea partizione

 

Tutto questo se il controller è regolarmente attivato

Link to comment
Share on other sites

L'Hd è un serial Ata, in Gestione del computer me lo fa vedere e mi puo permettere di formattare l'hd in una partizione di base visto che adesso è Dinamico....Come utilità per il recupero dei dati sto usando (ho iniziato ad usare):uhahah: GetDataBack per partizioni NTFS...Vorrei recuperare almeno le foto di mio figlio se possibile....Il resto lo posso di nuovo scaricare....Se poi l'hd è irrecuperabile come mi dice in Gestione [Disco Illeggibile] lo si cambia

Link to comment
Share on other sites

Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco

Tasto destro > cancella partizione se c'è già > crea partizione

 

Tutto questo se il controller è regolarmente attivato

Il controller è attivo,Bios e gestione dischi lo vedono...Anche la schermata dos iniziale prima dell'avvio di Xp:uhahah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...