Giku Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Ciao a tutti raga...stavo scaricando un fule da emule(un lavoro fatto da un mio amico:clapclap:)che si chiamava Marco_file.zip,quando l'ho cercato mi ha trovato i suo insieme a altri 50 file ma che avevano nel nome anche parole come crack,exe,multilanguage e cose varie...Sono virus o cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 si okkio che la maggior parte di quei file sono dei FAKe...ti consiglio quindi di nn scaricarli mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 quando non trova nulla(o poco) fa così... è da quasi 2 anni ormai...in realtà son file che non esistono io non ho mai provato a scaricarli cmq fossi in te non ci proverei al mille % non è niente di buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted July 24, 2008 Author Share Posted July 24, 2008 infatti lo so per sbaglio l'avevo cliccato ma poi l'ho eliminato subito dai file in download Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoDaniele Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 sono dei file fake, vengono messi per arginare, anzi, disturbare chi scarica (anche legalmente) da emule, nel 99% delle volte sono proprio delle aziende incaricate dalle case produttrici di inserire quei file, così come sono incaricate di fare dei fake server con un milione di milioni di fake utenti solo per non farti trovare nulla nelle ricerche o (ma non sò se possano realmente) tracciare il tuo ip e la tua posizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 in tutte le ricerche sul mulo compaiono file di dubbia provenienza con estenzioni per lo più .exe, .zip o .rar! sono cacca allo stato puro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 .........sono cacca allo stato puro... quindi qui non serve l'antivirus ma qualcos'altro:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts