Giku Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Salve a tutti sto tentando di installare mass effect da ormai 5 ore ma puntualmente mi da errore:dice che non riesce a scrivere i file saferun.exe e saferun.dll...Non so più cosa fare...ho girato mezza rete ma tutti problemi irrisolti...ho provato anche a scompattare tutti i file ma quando inserisco il CD key...mi riappare di nuovo la finestra di reinserimento del CD key(questo all' infinito)...è un problema capitato a molti ma mi chiedo ancora come mai una casa importante come la Bioware non si stia preoccupando di Miliardi di clienti che non riescono ad installare il gioco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 ovviamente hai il gioko oroginale....?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted July 21, 2008 Author Share Posted July 21, 2008 zizi ora sono riuscito a farlo partire ma sfortunatamente quando dice Press Any key mi torna al desktop dicendomi che Mass Effect ha smesso di funzionare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts