Jump to content

Mostriamo i nostri case!!!!

Rankine

Recommended Posts

ecco che vi mostro il mio case da vero patacca :niubbo:

vista frontale

file.php?n=1688&w=l

vista laterale:

file.php?n=1689&w=l

vista interno (più ordinato di così nn ce la posso fare:hysterical::hysterical:)

file.php?n=1690&w=l

notate il dissipatore della cpu quanto è bello pulito :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

gli ho passato sopra l'aspirapolvere e per poco nn lo impomavo:hysterical::hysterical::hysterical: ho perso solo 7°C in full load :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

• Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spettacolooooo :o

full tower finestrato e pieno di led :hysterical:

un sogno :asd:

a parte scherzi secondo me con un po' (un bel po') di modding potrebbe venire quasi un bel case :D

per ora è solo un case che ti si addice molto...un case patacca insomma :ROTFL:

ecco che il mio "bimbo" prende forma!!!!

ho appenaritirato dall'officina di mio papà il mobiletto su cui andrò ad appoggiare il pc e sotto il quale posizionerò la waterstation.

Notare il leggero sviluppo in altezza del pc :ROTFL:

grazie a tutti i fan del mio bimbo:D

cmq come avevo detto in precedenza non so dove andare a trovare quella griglia metallica che si usa per gli altoparlanti (e che viene anche usata per fare i pannelli degli slot dell'armor ad esempio) per tappare la finestra in alto dove ho la ventola che raffredda gli hard disk....

• 5 weeks later...

Grande pirro! questo si che è un bimbo cattivo!!

Io a causa di vacanze varie ed esami da preparare al galoppo sono un pò piantato...

Ho l'ybris a.c.s. che chiede umilmente di essere trapiantato al posto dell dissi originale che monto ora ma voglio finire il pannello laterale del pc e montare tutto in una volta così da completare l'opera.

Martedi dovrebbe arrivare anche il controller per le vizo che ho montato sulla water station: tenerle entrambe acccese a pieno regime non giova tanto ai miei padiglioni auricolari :asd:

Vi prego di portar pazienza ancora un pochino:ave:

Ah, un mega grazie a PIRRO che ha riesumato questo post in fase di decomposizione O0

certo leo che ci starebbe un bel post in evidenza con tutti i lavori di modding di noi utenti (a parte rigor che avrà il permesso negato nell'uploadre i suoi lavori sennò ci massacra tutti :2funny::2funny::2funny:)!!!!

beh si, anche se io sono a zero ancora :asd: però che facciamo postiamo solo i lavori completi?

scusate ma nn ricordo come si modificano i mess cmq questo è il link del mio case http://img411.imageshack.us/img411/2945/15052008654gs4.jpg

in basso vicino al quota dovresti avere il tasto edita...

wow knot, bella ventolozza che hai nel case!!!!! e complimenti all'illuminazione!!un consiglio: se puoi cerca di mettere in posizione nascosta il neon...sarebbe ancora meglio a livello estetico!

gran bel case, in effetti se riuscisse a infilarlo su in cima forse sarebbe ancora + bello:clapclap: