apix_1024 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 ecco che vi mostro il mio case da vero patacca :niubbo: vista frontale vista laterale: vista interno (più ordinato di così nn ce la posso fare:hysterical:) notate il dissipatore della cpu quanto è bello pulito :fiufiu: gli ho passato sopra l'aspirapolvere e per poco nn lo impomavo:hysterical::hysterical: ho perso solo 7°C in full load :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 spettacolooooo full tower finestrato e pieno di led un sogno a parte scherzi secondo me con un po' (un bel po') di modding potrebbe venire quasi un bel case per ora è solo un case che ti si addice molto...un case patacca insomma :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted July 29, 2008 Author Share Posted July 29, 2008 raga a me servirebbe un 22x20 cm di quella griglietta metallica che si usa per proteggere gli altoparlanti delle auto, dove cavolo la posso trovare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted July 29, 2008 Author Share Posted July 29, 2008 ecco che il mio "bimbo" prende forma!!!! ho appenaritirato dall'officina di mio papà il mobiletto su cui andrò ad appoggiare il pc e sotto il quale posizionerò la waterstation. Notare il leggero sviluppo in altezza del pc :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 bimbo??? e lo chiami bimbo?? io inizierei a chiamarlo fratello.... 93cm di case con water station... pelòòò! complimenti e vedo che sta bello areato pure :uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 prende forma prende forma :clapclap: se ci riesco quest'estate provo a moddare il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 grazie a tutti i fan del mio bimbo:D cmq come avevo detto in precedenza non so dove andare a trovare quella griglia metallica che si usa per gli altoparlanti (e che viene anche usata per fare i pannelli degli slot dell'armor ad esempio) per tappare la finestra in alto dove ho la ventola che raffredda gli hard disk.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 potresti provare in uno di quelle officine di car audio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Ecco il mio pc da dove stò scrivendo e facendo i test sul Celeron: Fatta a culo come Leo sa XD Appena posso ve la posto di notte, un pò di luce per via della ventola e del led si vede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 guarda, perdono la tua foto orrenda solo grazie al tuo avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 guarda, perdono la tua foto orrenda solo grazie al tuo avatar uhauhauauha ma il mio pc è bellissimo tiè :hysterical: l'Avatar è di classe vero? :ROTFL::ihihihih: :oooops: Ora faccio la foto di notte e ve la posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 direi che è una gnocca di avatar :clapclap::clapclap::clapclap: dai posta il tuo lavoretto che così giudico:perfido: occhio però che tra non molto anche il mio bimbo sarà pronto:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Il mio fà schifo però XD Ecco la foto fatta 5 min fa con la mia compattina, foto fatta solo con la luce della ventola e del led PS: passa in spam e goditi la foto di Misa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 raga io non riesco a mettere ste diavolo di immagini -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 caricale al limite su host esterni tipo imageshack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pirro Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Inve questo è il mio piccolo:clapclap: ho riesumato andhe il post:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 carino il disegno ce l'hai fatto tu o c'era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 Grande pirro! questo si che è un bimbo cattivo!! Io a causa di vacanze varie ed esami da preparare al galoppo sono un pò piantato... Ho l'ybris a.c.s. che chiede umilmente di essere trapiantato al posto dell dissi originale che monto ora ma voglio finire il pannello laterale del pc e montare tutto in una volta così da completare l'opera. Martedi dovrebbe arrivare anche il controller per le vizo che ho montato sulla water station: tenerle entrambe acccese a pieno regime non giova tanto ai miei padiglioni auricolari Vi prego di portar pazienza ancora un pochino:ave: Ah, un mega grazie a PIRRO che ha riesumato questo post in fase di decomposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 io dovrei avere un case finestrato in alluminio in viaggio inizierò a lavorarci un po' su per finestrarlo a destra e migliorarlo un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 certo leo che ci starebbe un bel post in evidenza con tutti i lavori di modding di noi utenti (a parte rigor che avrà il permesso negato nell'uploadre i suoi lavori sennò ci massacra tutti :2funny:)!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 cavolo raga non avevo ancora visto sto topic!! bello!! cmq questo è il mio case thermaltake armor junior commentate :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 cavolo raga non avevo ancora visto sto topic!! bello!! cmq questo è il mio case thermaltake armor junior commentate :p scusate ma nn ricordo come si modificano i mess cmq questo è il link del mio case http://img411.imageshack.us/img411/2945/15052008654gs4.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 che figatai!! belli i vostri case raga!! congrats! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 wow knot, bella ventolozza che hai nel case!!!!! e complimenti all'illuminazione!!un consiglio: se puoi cerca di mettere in posizione nascosta il neon...sarebbe ancora meglio a livello estetico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 certo leo che ci starebbe un bel post in evidenza con tutti i lavori di modding di noi utenti (a parte rigor che avrà il permesso negato nell'uploadre i suoi lavori sennò ci massacra tutti :2funny:)!!!! beh si, anche se io sono a zero ancora però che facciamo postiamo solo i lavori completi? scusate ma nn ricordo come si modificano i mess cmq questo è il link del mio case http://img411.imageshack.us/img411/2945/15052008654gs4.jpg in basso vicino al quota dovresti avere il tasto edita... wow knot, bella ventolozza che hai nel case!!!!! e complimenti all'illuminazione!!un consiglio: se puoi cerca di mettere in posizione nascosta il neon...sarebbe ancora meglio a livello estetico! gran bel case, in effetti se riuscisse a infilarlo su in cima forse sarebbe ancora + bello:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts