[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Ok perfetto...poi visto che te hai amauri e milito cercherò di guadagnarti qualche punto.ihihihihih
-
Si questo è vero, pero visto che ho manniger (si scrive cosi :boh: ) magari mi va anche bene

-
Ottimo a sapersi!:clapclap:
-
ank'io....KE PALLE!!!!!!!!!!
-
raga scusate mi potete dire perche ho 5 fanta € !?!?!?
-
si ma se segnano???
almeno lo considerano il gol??
tipo uno segna...allora il voto totale e': 6+3=9 ??
-
ShadoW ha scritto:
raga scusate mi potete dire perche ho 5 fanta € !?!?!?Perchè c'è stata la finestra di riparazione che comprendeva 5 fantamilioni e 3 cambi extra da usufruire durante la finestra di mercato

Valerio
-
Febry ha scritto:
si ma se segnano???almeno lo considerano il gol??
tipo uno segna...allora il voto totale e': 6+3=9 ??
No quando assegnano un 6 politico vengono automaticamente esclusi tutti gli eventuali bonus/malus. Quindi a prescindere dal risultato sarà i giocatori avranno tutti 6
Valerio
-
allora fo qualceh cambio

-
Shadow occhio che i 3 cambi extra erano solo per il periodo della finestra di mercato, se li fai ora i cambi vengono scalati dagli 8 disponibili durante tutta la stagione.
Valerio
-
quando finisce il mercato riparazioni?
-
é finito la scorsa settimana, purtroppo tu eri via, il prossimo si terrà tra le giornate 14 e 16, comunque i 5 fantamilioni ti rimangono

Valerio
-
valego ha scritto:
Shadow occhio che i 3 cambi extra erano solo per il periodo della finestra di mercato, se li fai ora i cambi vengono scalati dagli 8 disponibili durante tutta la stagione.Valerio
per fortuna che ci sei tu io me ne ero già dimenticato ihihih
valego ha scritto:
é finito la scorsa settimana, purtroppo tu eri via, il prossimo si terrà tra le giornate 14 e 16, comunque i 5 fantamilioni ti rimangono
Valerio
mi sa che un cambio lo dovro fare comunque pazienza.....
grazie valè!!
-
Usi uno degli 8 cambi "normali" tanto non ne hai ancora usati :clapclap:
Per il resto se hai dubbi o altro basta chiedere

Valerio
-
valego ha scritto:
Usi uno degli 8 cambi "normali" tanto non ne hai ancora usati :clapclap:Per il resto se hai dubbi o altro basta chiedere

Valerio
grazie sei sempre disponibile

questa sera penso al cambio da fare

-
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....
-
hahahahha
ma ke sfiga!!

-
ma xk non utilizzare i voti ke ha dato ieri la gazzetta??????odio queste cose.....ho 7 giocatori della juve!!!!!!!!!!!!!!!!

-
cicagol ha scritto:
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....uahahahah
:2funny:che sfiga

-
cicagol ha scritto:
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....Che culo ciga

PcBoost ha scritto:
ma xk non utilizzare i voti ke ha dato ieri la gazzetta??????odio queste cose.....ho 7 giocatori della juve!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo noi dipendiamo dalla gazzetta per i voti, quindi dobbiamo stare a quello che decidono loro. Poi secondo me i giocatori del fantacalcio devono essere scelti tra tutte le squadre, ed evitare di farsi prendere dalla passione per la tua squadra al momento di fare il mercato.
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi