[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
ank'io....KE PALLE!!!!!!!!!!
-
raga scusate mi potete dire perche ho 5 fanta € !?!?!?
-
si ma se segnano???
almeno lo considerano il gol??
tipo uno segna...allora il voto totale e': 6+3=9 ??
-
ShadoW ha scritto:
raga scusate mi potete dire perche ho 5 fanta € !?!?!?Perchè c'è stata la finestra di riparazione che comprendeva 5 fantamilioni e 3 cambi extra da usufruire durante la finestra di mercato

Valerio
-
Febry ha scritto:
si ma se segnano???almeno lo considerano il gol??
tipo uno segna...allora il voto totale e': 6+3=9 ??
No quando assegnano un 6 politico vengono automaticamente esclusi tutti gli eventuali bonus/malus. Quindi a prescindere dal risultato sarà i giocatori avranno tutti 6
Valerio
-
allora fo qualceh cambio

-
Shadow occhio che i 3 cambi extra erano solo per il periodo della finestra di mercato, se li fai ora i cambi vengono scalati dagli 8 disponibili durante tutta la stagione.
Valerio
-
quando finisce il mercato riparazioni?
-
é finito la scorsa settimana, purtroppo tu eri via, il prossimo si terrà tra le giornate 14 e 16, comunque i 5 fantamilioni ti rimangono

Valerio
-
valego ha scritto:
Shadow occhio che i 3 cambi extra erano solo per il periodo della finestra di mercato, se li fai ora i cambi vengono scalati dagli 8 disponibili durante tutta la stagione.Valerio
per fortuna che ci sei tu io me ne ero già dimenticato ihihih
valego ha scritto:
é finito la scorsa settimana, purtroppo tu eri via, il prossimo si terrà tra le giornate 14 e 16, comunque i 5 fantamilioni ti rimangono
Valerio
mi sa che un cambio lo dovro fare comunque pazienza.....
grazie valè!!
-
Usi uno degli 8 cambi "normali" tanto non ne hai ancora usati :clapclap:
Per il resto se hai dubbi o altro basta chiedere

Valerio
-
valego ha scritto:
Usi uno degli 8 cambi "normali" tanto non ne hai ancora usati :clapclap:Per il resto se hai dubbi o altro basta chiedere

Valerio
grazie sei sempre disponibile

questa sera penso al cambio da fare

-
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....
-
hahahahha
ma ke sfiga!!

-
ma xk non utilizzare i voti ke ha dato ieri la gazzetta??????odio queste cose.....ho 7 giocatori della juve!!!!!!!!!!!!!!!!

-
cicagol ha scritto:
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....uahahahah
:2funny:che sfiga

-
cicagol ha scritto:
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....Che culo ciga

PcBoost ha scritto:
ma xk non utilizzare i voti ke ha dato ieri la gazzetta??????odio queste cose.....ho 7 giocatori della juve!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo noi dipendiamo dalla gazzetta per i voti, quindi dobbiamo stare a quello che decidono loro. Poi secondo me i giocatori del fantacalcio devono essere scelti tra tutte le squadre, ed evitare di farsi prendere dalla passione per la tua squadra al momento di fare il mercato.
Valerio
-
PcBoost ha scritto:
Dai, parti avvantaggiato, prendi 6 comunque!

-
Ricordatevi di fare la formazione entro le 18.00 di oggi!

-
t'ammazzo...nn sfottere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi