[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
tra l'altro... treseguet e delpiero fuori...il primo per 4 mesi il secondo non ho ben capito...

-
principino1984 ha scritto:
tra l'altro... treseguet e delpiero fuori...il primo per 4 mesi il secondo non ho ben capito...
Del Piero una settimana!

-
dj883u2 ha scritto:
Che pessimista!
Dai che andrà bene!:clapclap:
dj ma la sai quele è la cosa più bella e che avevo preparato per bene la formazione epoi mi so dimenticato di andare a metter sul sito xD e sto giocando con quella della settimana scorsa ...
senza chiellini.....

-
principino1984 ha scritto:
ma come tesseghe furoi per 4 mesi???????????????????????????????????????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn lo posso vendere?
-
Febry ha scritto:
ma come tesseghe furoi per 4 mesi???????????????????????????????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn lo posso vendere?
per fortuna non ho preso nessuno dei 2 xD
-
Febry ha scritto:
ma come tesseghe furoi per 4 mesi???????????????????????????????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn lo posso vendere?
Si, lo puoi cambiare!

-
dj883u2 ha scritto:
Si, lo puoi cambiare!
O.o
ma la formazione si può cambiare sempre?
-
ShadoW ha scritto:
O.oma la formazione si può cambiare sempre?
No.
Puoi fare per adesso 8 cambi!

-
dj883u2 ha scritto:
No.Puoi fare per adesso 8 cambi!

in che senso per adesso 8 cambi ?
-
ShadoW ha scritto:
in che senso per adesso 8 cambi ?Dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 8 compravendite per l'intera stagione.
Si precisa che al limite degli 8 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2007/2008, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 fanta euro (virtuali) per rafforzare la propria rosa.
Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 3 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di 3 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente.
L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.
-
dj883u2 ha scritto:
Dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 8 compravendite per l'intera stagione.Si precisa che al limite degli 8 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2007/2008, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 fanta euro (virtuali) per rafforzare la propria rosa.
Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 3 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di 3 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente.
L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.
chiaro come sempre

grazie!
-
Oggi gioco con in 10

-
due gol per me... ibra e aquilani...

-
valego ha scritto:
Oggi gioco con in 10
Ma che cavolo ho scritto
cmq a parte che gioco in 10 il mio attacco oggi ha fatto il pieno 3 gol 
Valerio
-
pero ora sono a 2 gol....speriamo in kaka'
ihihhi
-
io nn ho capito come si effettuano i cambi...ovviamente ora nn lo posso fare vero??
da domani che ora e' tutto bloccato o sbaglio??
-
Febry ha scritto:
pero ora sono a 2 gol....speriamo in kaka'ihihhi
Già speriamo in kaka'

-
Febry ha scritto:
io nn ho capito come si effettuano i cambi...ovviamente ora nn lo posso fare vero??da domani che ora e' tutto bloccato o sbaglio??
Ovviamente devi farli quando la giornata è aperta

-
come è che ancora non si possono vedere i punti? Non fa tutto automaticamente il software?
Di chi è la squadra atletico...ma non troppo...di vergs, così su 2 piedi mi sembra la migliore, hai seguito la strada che consigliano gli esperti, sei stato molto canonico ma efficace, vedrai che se non arrivi primo poco ci manca.

Io in questo fantacalcio ho voluto fare un po' le cose fuori dalle righe, per vedere come andava, un po' sperimentale diciamo. Mentre in quello con la gazzetta sto sbancando, visto che ho aquilani, zambrotta, maicon e Ibra.

Qui invece ho fatto schifo anche in questa giornata. Aronica per Cordoba, Rosina sarà sv, niente gol per pepe, niente mod difesa e non più di 6,5 per ronaldigno.
:muro:
-
3 Gol....uno invece l'ho perso....!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi