[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
La sostituzione per schema funziona più o meno come hai detto tu, solo che oramai abbiamo iniziato il campionato cosi e non sarebbe giusto cambiare, magari il prossimo anno.
Per quanto riguarda i voti totali sono già comprensivi degli eventuali punti ottenuti da modificatore di difesa

Valerio
-
oggi mi sento che andra peggio...
-
ShadoW ha scritto:
oggi mi sento che andra peggio...Che pessimista!

Dai che andrà bene!:clapclap:
-
tra l'altro... treseguet e delpiero fuori...il primo per 4 mesi il secondo non ho ben capito...

-
principino1984 ha scritto:
tra l'altro... treseguet e delpiero fuori...il primo per 4 mesi il secondo non ho ben capito...
Del Piero una settimana!

-
dj883u2 ha scritto:
Che pessimista!
Dai che andrà bene!:clapclap:
dj ma la sai quele è la cosa più bella e che avevo preparato per bene la formazione epoi mi so dimenticato di andare a metter sul sito xD e sto giocando con quella della settimana scorsa ...
senza chiellini.....

-
principino1984 ha scritto:
ma come tesseghe furoi per 4 mesi???????????????????????????????????????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn lo posso vendere?
-
Febry ha scritto:
ma come tesseghe furoi per 4 mesi???????????????????????????????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn lo posso vendere?
per fortuna non ho preso nessuno dei 2 xD
-
Febry ha scritto:
ma come tesseghe furoi per 4 mesi???????????????????????????????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn lo posso vendere?
Si, lo puoi cambiare!

-
dj883u2 ha scritto:
Si, lo puoi cambiare!
O.o
ma la formazione si può cambiare sempre?
-
ShadoW ha scritto:
O.oma la formazione si può cambiare sempre?
No.
Puoi fare per adesso 8 cambi!

-
dj883u2 ha scritto:
No.Puoi fare per adesso 8 cambi!

in che senso per adesso 8 cambi ?
-
ShadoW ha scritto:
in che senso per adesso 8 cambi ?Dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 8 compravendite per l'intera stagione.
Si precisa che al limite degli 8 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2007/2008, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 fanta euro (virtuali) per rafforzare la propria rosa.
Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 3 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di 3 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente.
L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.
-
dj883u2 ha scritto:
Dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 8 compravendite per l'intera stagione.Si precisa che al limite degli 8 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2007/2008, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 fanta euro (virtuali) per rafforzare la propria rosa.
Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 3 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di 3 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente.
L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.
chiaro come sempre

grazie!
-
Oggi gioco con in 10

-
due gol per me... ibra e aquilani...

-
valego ha scritto:
Oggi gioco con in 10
Ma che cavolo ho scritto
cmq a parte che gioco in 10 il mio attacco oggi ha fatto il pieno 3 gol 
Valerio
-
pero ora sono a 2 gol....speriamo in kaka'
ihihhi
-
io nn ho capito come si effettuano i cambi...ovviamente ora nn lo posso fare vero??
da domani che ora e' tutto bloccato o sbaglio??
-
Febry ha scritto:
pero ora sono a 2 gol....speriamo in kaka'ihihhi
Già speriamo in kaka'

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi