[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Allora il costo attuale dei giocatori rimane invariato fino a che non si gioca la seconda giornata di campionato, quindi fino a quando il mercato iniziale rimane aperto, ovvero fino al 13/09/2008 alle 18:00.
Valerio
-
grazie della precisazione...

-
io sono per giocare a punti..ciao!
-
RAGAZZI NOTIZIA STRAORDINARIA!!!!!!!
è stata postata la formazione vincente di questo fantacalcio!!!veramente imbattibile.....:clapclap:
la mia naturalmente!

-
ragazzi ci sono anche io
già iscritto e buon campionato a tutti
-
Formazone fatta!!

Vinca il migliore!

-
ho un problema...schiero abbiati tra i titolari e non me lo vede,mi dice sempre che manca un titolare, il portiere, ha un id strano...secondo me c'è qualcosa di sbagliato...fatemi sapere..
-
Si verg è un problema che hanno anche altri utenti che usano Abbiati, io stesso ho provato ma non sono riuscito ancora a capire dove sta il problema. Domani ci guardo meglio

Valerio
-
Eclisse ha scritto:
ragazzi ci sono anche iogià iscritto e buon campionato a tutti
bene aggiunto

-
FiL666 ha scritto:
Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso...Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap:
Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo?
Grazie...
bene, come l'anno scorso
Aggiunto! -
uff...son impantanato a metà formazioen io... che capretta ceh sono
-
principino1984 ha scritto:
uff...son impantanato a metà formazioen io... che capretta ceh sonosolo io ho finito la formazione O___O
-
Io devo ancora iniziare....sono veramente indeciso....:AAAAH:
-
Io è da un pò che l'ho finita

-
verg ha scritto:
ho un problema...schiero abbiati tra i titolari e non me lo vede,mi dice sempre che manca un titolare, il portiere, ha un id strano...secondo me c'è qualcosa di sbagliato...fatemi sapere..@verg il problema ora dovrebbe essere risolto prova e fammi sapere

@questura dimmi se con i tuoi crediti è tornato tutto alla normalità
Valerio
-
valego ha scritto:
@questura dimmi se con i tuoi crediti è tornato tutto alla normalità
Valerio
Yes

-
Ciao a tutti iscritto anch'io!

Per la preferenza sceglierei punti individuali pero' naturalmente mi adeguo...
Se ho capito bene l'inizio e' fissato per il 14/09, ma secondo voi potrebbero cambiare le quotazioni dei giocatori da qui a una settimana?
In bocca al lupo a noi tutti

-
No, le quotazioni rimangono invariate fino alla fine del mercato

Valerio
-
Benvenuto fluidotto, ti aggiungo alla lista. Completa in fretta l'acquisto per evitare di saltare una giornata e avere l'assegnazione base - punti prevista da regolamento per la giornata persa.
-
raga io ho imposto la formazione dal sito cioè chi titolare e chi no va bene?
oppure và postata su un 3d?
voi la potete vedere? se si andate a vedere ho paura di aver sbagliato qualcosa >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi