[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Si verg è un problema che hanno anche altri utenti che usano Abbiati, io stesso ho provato ma non sono riuscito ancora a capire dove sta il problema. Domani ci guardo meglio

Valerio
-
Eclisse ha scritto:
ragazzi ci sono anche iogià iscritto e buon campionato a tutti
bene aggiunto

-
FiL666 ha scritto:
Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso...Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap:
Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo?
Grazie...
bene, come l'anno scorso
Aggiunto! -
uff...son impantanato a metà formazioen io... che capretta ceh sono
-
principino1984 ha scritto:
uff...son impantanato a metà formazioen io... che capretta ceh sonosolo io ho finito la formazione O___O
-
Io devo ancora iniziare....sono veramente indeciso....:AAAAH:
-
Io è da un pò che l'ho finita

-
verg ha scritto:
ho un problema...schiero abbiati tra i titolari e non me lo vede,mi dice sempre che manca un titolare, il portiere, ha un id strano...secondo me c'è qualcosa di sbagliato...fatemi sapere..@verg il problema ora dovrebbe essere risolto prova e fammi sapere

@questura dimmi se con i tuoi crediti è tornato tutto alla normalità
Valerio
-
valego ha scritto:
@questura dimmi se con i tuoi crediti è tornato tutto alla normalità
Valerio
Yes

-
Ciao a tutti iscritto anch'io!

Per la preferenza sceglierei punti individuali pero' naturalmente mi adeguo...
Se ho capito bene l'inizio e' fissato per il 14/09, ma secondo voi potrebbero cambiare le quotazioni dei giocatori da qui a una settimana?
In bocca al lupo a noi tutti

-
No, le quotazioni rimangono invariate fino alla fine del mercato

Valerio
-
Benvenuto fluidotto, ti aggiungo alla lista. Completa in fretta l'acquisto per evitare di saltare una giornata e avere l'assegnazione base - punti prevista da regolamento per la giornata persa.
-
raga io ho imposto la formazione dal sito cioè chi titolare e chi no va bene?
oppure và postata su un 3d?
voi la potete vedere? se si andate a vedere ho paura di aver sbagliato qualcosa >.
-
In fase di mercato iniziale non si possono vedere le formazioni degli altri partecipanti, che dubbio hai? al massimo posta uno screen, comunque una volta che hai impostato la formazione la devi vedere nel campetto
Valerio
-
io ancora devo studiare sta formazione...mmm se ho tempo lo faccio domani..

-
questura1 ha scritto:
Benvenuto fluidotto, ti aggiungo alla lista. Completa in fretta l'acquisto per evitare di saltare una giornata e avere l'assegnazione base - punti prevista da regolamento per la giornata persa.Grazie, la squadra e' completa, in questi giorni perfeziono i vari acquisti ma ho tempo fino al 13 vero?
-
valego ha scritto:
In fase di mercato iniziale non si possono vedere le formazioni degli altri partecipanti, che dubbio hai? al massimo posta uno screen, comunque una volta che hai impostato la formazione la devi vedere nel campettoValerio
si la vedo nel campeto
quindi va bene male che vada salto le prime giornate >. -
fluidotto ha scritto:
Grazie, la squadra e' completa, in questi giorni perfeziono i vari acquisti ma ho tempo fino al 13 vero?Puoi fare cambi e modifiche alla formazione fino alle 18:00 del 13/09

Valerio
-
ShadoW ha scritto:
si la vedo nel campeto
quindi va bene male che vada salto le prime giornate >.
Ma che dubbio avevi? ovviamente meno giornate salti meglio è, altrimenti parti con uno svantaggio

-
valego ha scritto:
Ma che dubbio avevi? ovviamente meno giornate salti meglio è, altrimenti parti con uno svantaggio
bhe si ma pensavo... bho giusto la mia poca fiducia in me la formazione lascio questa che ho fatto ma io torno il 24 perciò mi perdo qualcosa ma la formazione non cambia vero?
cioè io vado con l'idea che dal inghilterra non posso connettermi
così sistemo tutto qua!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi